Albertini:"Il Milan? Mi piange il cuore. Meglio non commentare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,080
Albertini:"Il Milan? Mi piange il cuore. Meglio non commentare".

Demetrio Albertini, su Facebook, ha scritto un commento al termine di Udinese Milan 2-1. Ecco le parole dell'ex centrocampista rossonero:"Guardo il Milan. Meglio non commentare. Mi piange il cuore".
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,690
Demetrio Albertini, su Facebook, ha scritto un commento al termine di Udinese Milan 2-1. Ecco le parole dell'ex centrocampista rossonero:"Guardo il Milan. Meglio non commentare. Mi piange il cuore".

Essere compatiti è la cosa peggiore. Meglio essere odiati.

R

Renegade

Guest
Appunto, non commentare. Sei stato il primo a dire di dar fiducia a Inzaghi, che serve pazienza e che è solo un momento di transizione. Inutile poi risultare ipocriti.

james

New member
Reaction score
0
Chissa se i giocatori si rendono conto dell'imbarazzo che creano ai tifosi con simili prestazioni.....

Reaction score
1,480
Chissa se i giocatori si rendono conto dell'imbarazzo che creano ai tifosi con simili prestazioni.....

Macchè, a loro interessa solo prendere i loro bei milioncini alla fine del mese per fare le serate in discoteca e spenderli in auto fiammanti, figurati se a un Muntari interessa la fine che sta facendo il Milan

addox

Zio bello
Reaction score
9
Piange il cuore?
Ma se continuate a parlare bene del nano del suo cameriere e di quell'asino che abbiamo in panca.
Ma dai...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,795
Purtroppo è cosi, è troppo triste vedere come s'è ridotto il Milan. Non c'è nulla. Nella testa dei giocatori ne tantomeno nei piedi. Un'accozzaglia di giocatorini senza un minimo di nervo.