Albanese choc pro Hamas:"Avete diritto di resistere".

Reaction score
3,496
Il punto da capire è che Albanese, e quelli come lei, sfruttano la questione palestinese per propagandare la loro visione comunista antioccidentale e anticapitalista di stoc...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,406
Hamas è l'ennesima creazione di chi finge di combatterli. Io onestamente non ce l'ho nemmeno tanto con la Albanese (che trovo un personaggio pessimo e impresentabile personalmente), ma con chi la sponsorizza ogni giorno, anche per criticarla.

Poi se dobbiamo dare contro a chi è alleato con i terroristi, oltre che con Albanese, dobbiamo prendercela anche con Obama, Erdogan e Netanyahu.

Detto questo, l'Albanese è l'altra faccia della medaglia dei sionisti più estremisti.

Penso sia chiaro ci siano due elite: una sionista che agisce di soppiatto e l'altra pro-Hamas che finanzia i movimenti Pro-Pal che fa le cose che sappiamo tutti. Nessuna delle due agisce per il bene di nessuno e, al massimo, attira qualche ingenuo che "ci crede".

Poi ognuno la pensi come vuole.
perfetto, ti faccio un altro esempio. Prendi un ragazzo di 20 anni a G4.za. Non allineato, non fa parte di H4m.s. Prendi la sua storia di vita per come l'ho gia raccontata (nonno e zii uccisi, nato in campo profughi. Fa la fame da quando e' nato. Non puo' andare da nessuna parte. Vede la madre piangere ogni giorno). Gli arriva l'occupazione in casa. Bombe su tutto. Un giorno trova una granata inesplosa, vede un carro armato dell'occupazione fermo con la botola aperta. Salta sopra, butta la granata dentro. L'equipaggio di 4 soldati all'interno muore. Questo ragazzo, ripeto non fa parte di nessun gruppo, e' un terrorista? Si o no?

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,196
Eh no. L'OLP era laica. Questi sono dei fondamentalisti islamici. Non si può obliterare quest'aspetto derubricando tutto a "resistenza". P.s. andreotti e craxi erano due criminali, chiamiamoli col loro nome
Se craxi era criminale allora la lista dei presidenti criminali è lunga. A partire dalla meloni a tutti i presidenti americani degli ultimi 80anni inclusi quelli dell urss e della russia.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,406
Il punto da capire è che Albanese, e quelli come lei, sfruttano la questione palestinese per propagandare la loro visione comunista antioccidentale e anticapitalista di stoc...

mi sembra un'enorme sciocchezza questa, perche' lei parla SOLO della questione p4l.estinese. Non ho visto o sentito una sola dichiarazione sua dove si "auspica" un cambio della societa' occidentale verso il comunismo. Sono veramente chiacchiere da 4 soldi queste, con tutto il rispetto

Reaction score
3,496
Se craxi era criminale allora la lista dei presidenti criminali è lunga. A partire dalla meloni a tutti i presidenti americani degli ultimi 80anni inclusi quelli dell urss e della russia.
Meloni non mi risulta abbia condanne per corruzione. Craxi l'unica cosa buona che ha fatto nella vita è stato staccarsi dal PCI e abolire la scala mobile. Per il resto ancora paghiamo gli interessi sul debito che ha contribuito a creare.

Reaction score
3,496
mi sembra un'enorme sciocchezza questa, perche' lei parla SOLO della questione p4l.estinese. Non ho visto o sentito una sola dichiarazione sua dove si "auspica" un cambio della societa' occidentale verso il comunismo. Sono veramente chiacchiere da 4 soldi queste, con tutto il rispetto
Francesca Albanese: "A combattere contro occupazione e apartheid sono i paesi del sud del mondo che portano valori altri che non sono quelli della proprietà privata".
Applauso del pubblico.
Albanese: "Tutti comunisti?"
pubblico: "Sìììì".
SI trova il video in rete. Per te saranno chiacchiere da due soldi, per me invece è tutto molto limpido, ho visto di persona da chi sono guidati i cortei propal, quelli che "fuori i sionisti e i LIBERALI (!!!) dall'università".
Se gliene fregasse realmente qualcosa della Palestina eviterebbero di appicciarci sopra la loro ideologia.

Reaction score
1,985
per me potrebbero radere al suolo tutta quella fascia di terra. e fare parcheggi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,609
La si caccia dall'Italia e la si spedisce laggiù in un covo di terroristi, dopo averla spogliata dei suoi bei vestiti occidentali, gioielli e casa, e siamo tutti felici e contenti, lei compresa.
Anche il conto in banca bloccato mica le serve laggiù, dopotutto va a mungere capre.

Alto