Alardhi:"Vogliamo investire nello sport. Milan, complimenti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Alardhi al World Economic Forum:"Innanzitutto voglio congratularmi con il Milan per la vittoria del campionato. Ovviamente per motivi legali non posso dire molto altro. Il Milan è un grande club. La situazione è che siamo davvero interessati all’industria dello sport, vogliamo investirci. Abbiamo visto molte opportunità nel calcio europeo".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Alardhi al World Economic Forum:"Innanzitutto voglio congratularmi con il Milan per la vittoria del campionato. Ovviamente per motivi legali non posso dire molto altro. Il Milan è un grande club. La situazione è che siamo davvero interessati all’industria dello sport, vogliamo investirci. Abbiamo visto molte opportunità nel calcio europeo".
.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Alardhi al World Economic Forum:"Innanzitutto voglio congratularmi con il Milan per la vittoria del campionato. Ovviamente per motivi legali non posso dire molto altro. Il Milan è un grande club. La situazione è che siamo davvero interessati all’industria dello sport, vogliamo investirci. Abbiamo visto molte opportunità nel calcio europeo".
"Per motivi legali non posso dire niente"

La trattativa è naufragata e per questione di robe firmate non può parlare della trattativa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
"Per motivi legali non posso dire niente"

La trattativa è naufragata e per questione di robe firmate non può parlare della trattativa.
Sicuramente.
Come l'americano di cui non ricordo il nome. Quello che era in concorenza con Yonghong Li.
Se qualcuno si ricorda il nome...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A me pare di capire che questi vogliano investire pesantemente nel calcio, quindi se non prendono noi prendono qualcun altro.
Pesantemente è da vedere, vogliono entrare nel calcio in un modo o nell'altro come Commisso che ha provato col Milan per poi prendere la Fiorentina e migliaia di altri proprietari
 
Alto
head>