Alajbegovic Milan: l'Atalanta fa sul serio.

Reaction score
28
Non voglio credere che con mezza Europa che lo vuole lui vada all'Atalanta! però se davvero lo vogliono non si può piu' aspettare
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,641
Ora che è saltato Ederson allo United non credo abbiano liquidità a disposizione...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,530
Non voglio credere che con mezza Europa che lo vuole lui vada all'Atalanta! però se davvero lo vogliono non si può piu' aspettare

Io credo che alla sua età abbia bisogno di una piazza che gli dia fiducia e lo faccia giocare, una piazza con un calcio propositivo.

Il modulo che adotta Sarri, il suo modo di giocare, la possibilità di giocare le coppe europee potrebbero essere uno step adeguato...

Djerry

Well-known member
Reaction score
381
Di carattere mi sembra un altro Brahim Diaz, piccolo ma azzuto che non ha paura di niente...

Concordo sicuramente, anche se più che piccolo direi leggero, di quelli che si lasciano un po' andare con fisico ancora da rinforzare.

Come altezza tra i due credo ci sia una bella differenza anche oltre la doppia cifra di centimetri.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,530
Concordo sicuramente, anche se più che piccolo direi leggero, di quelli che si lasciano un po' andare con fisico ancora da rinforzare.

Come altezza tra i due credo ci sia una bella differenza anche oltre la doppia cifra di centimetri.

Il limite dei calciatori balcanici è quasi sempre la continuità, faccio fatica a ricordare calciatori di quell'etnia che abbiano saputo abbinare al talento anche la continuità...talento che non si discute, non vengono chiamati il Brasile d'Europa per niente...

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,078
Lo prenderei immediatamente
Mi piace tantissimo
Altro che il belga del genk…

Alto