Al Lipsia la Coppa di Germania. Eintracht KO.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ha giocato una partita sotto tono da seconda punta, il che è molto preoccupante lato tattico visto cosa invece serve a noi sulla Trequarti come caratteristiche.

Appena lo ha arretrato nei 2 a metà campo han preso due goal, forse un caso forse no.

Non lo vedo titolare al milan, speriamo di sbagliare

Ve l'ho già un pò dipinto le scorse settimane, è un calciatore sopratutto molto duttile, ma solamente nei giocatori offensivi, perchè in mediana proprio non ci può giocare a certi livelli. E' tecnico, tatticamente molto intelligente, e quando è ora di buttarla dentro la butta.

Poi si sa, l'aspetto più grande da scoprire è se avrà la personalità per giocare con la nostra maglia. Ad ogni modo è a tutti gli effetti il sostituto a zero di Diaz, diciamocelo spendere 22 mln per lo spagnolo è folle.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,891
Reaction score
2,085
qualcuno che l'ha vista ci dice come ha giocato ?
Visto una ventina di minuti, praticamente quelli dei due gol del Lipsia. Come detto da altri niente di che, però mi sembra più un chalanoglu che un Diaz. Dall'altra parte c'era Szloboslai o come si scrive, ecco lui mi sembra di tutt'altro livello
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Visto una ventina di minuti, praticamente quelli dei due gol del Lipsia. Come detto da altri niente di che, però mi sembra più un chalanoglu che un Diaz. Dall'altra parte c'era Szloboslai o come si scrive, ecco lui mi sembra di tutt'altro livello

Sai il calcio è strano. Se guardi le ultime due stagioni di bundes, di fatto le due che entrambi hanno giocato in Germania, i numeri del giapponese sono stati sicuramente più decisivi, numeri alla mano ci sarebbero pochi dubbi su chi prendere dei due.

Eppure se li guardi in campo il giapponese ti da l'idea di essere un calciatore che in una squadra organizzata rende bene, che in un contesto di gruppo rende e sa fare tutto, in un brutto contesto sprofonda. Mentre l'ungherese ti da la sensazione di essere uno che può arrivare molto lontano, un giocatore che si può prendere in mano singolarmente una squadra, uno che emerge anche nelle difficoltà.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,677
Reaction score
1,293
Scarso Kamada, per intenderci Diaz è almeno due spanne sopra…
Dovevamo puntare tutto su SMS per la trequarti, con kamada abbiamo peggiorato la situazione
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Non ho visto la partita e in generale non l'ho mai visto giocare...però 16gol e 7 assist in tutta la stagione non mi sembrano pochi...sicuramente non è stato preso per fare il titolare ma per far parte dei 15/16 sicuramente si....e visti i numeri per me ci può stare visto che al momento nei giocatori d'attacco che abbiamo sarebbe (come numeri) dietro solo a giroud e leao...e nemmeno.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Non ho visto la partita e in generale non l'ho mai visto giocare...però 16gol e 7 assist in tutta la stagione non mi sembrano pochi...sicuramente non è stato preso per fare il titolare ma per far parte dei 15/16 sicuramente si....e visti i numeri per me ci può stare visto che al momento nei giocatori d'attacco che abbiamo sarebbe (come numeri) dietro solo a giroud e leao...e nemmeno.
Il problema è che qui si vendeva kamada come “tuttocampista”, uno che può giocare anche mediano nei 2…

Bè ieri sera ha dimostrato il contrario.

Trequartista con tendenze da seconda punta, per intenderci una fotocopia tattica di CDK.

A noi per supportare leao a sinistra che giustamente NON si spende in fase di non possesso in mezzo serve ben altro. Altrimenti poi a destra invece che schierare un simil leao ci mette l’”equilibratore” salamella.
Piuttosto che leao Kamada salemakers preferisco una Trequarti con leao Bennacer (o mediano sostitutivo) Leao (simil leao).

Hai lo stesso equilibrio ma sei mille volte più forte.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Ha giocato una partita sotto tono da seconda punta, il che è molto preoccupante lato tattico visto cosa invece serve a noi sulla Trequarti come caratteristiche.

Appena lo ha arretrato nei 2 a metà campo han preso due goal, forse un caso forse no.

Non lo vedo titolare al milan, speriamo di sbagliare
In realtà l'hanno spostato dietro dopo il vantaggio casuale del Lipsia arrivato con una doppia deviazione... Poi l'Eintracht si è sbilanciato per cercare il pareggio e hanno preso il secondo.

Nel complesso partitaccia. Sembrava di vedere le lotte greco romane di un Milan Torino. Bah.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Se non cominciamo a capire che in attacco bisogna spendere resteremo sempre in balìa di sti medioman, proprio non ci arrivano. Un mercato con il solo Savic invece delle solite 5-6 mezze pippe che arriveranno ci renderebbe molto più competitivi, ma no, sia mai, noi non la vogliamo una squadra competitiva.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
"gamada a giucadu male, ma berghe lo prendiamo???"

Classic reaction dopo aver visto solo una partita
 
Alto
head>