Al lavoro solo col super GP. Frenata obbligo vaccinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Perché? Che cosa ha detto?
Che se non si vaccinava non poteva partecipare agli Australian Open, lui ha ribadito che allora non sarebbe andato...

Alla fine l'Australia ha ceduto e gli hanno dato un permesso speciale...

mi disgusta visto che il giorno prima a Melburne una persona si è data fuoco per mandare un segnale a tutto il mondo su quello che succede in Australia..

PRI_216861859.jpg

che figura di palta io se fossi stato Djokovic non ci sarei nemmeno andato..

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,013
Esatto, chi ha i soldi ed è famoso può fare quello che vuole, gran messaggio
il dio denaro può far miracoli e tu piccolo uomo della strada mi raccomando esegui tutti gli ordini perchè altrimenti arriva il boia con la falce e ti porta con se. non cè limite alla demenza dell essere umano

Reaction score
2,497
il dio denaro può far miracoli e tu piccolo uomo della strada mi raccomando esegui tutti gli ordini perchè altrimenti arriva il boia con la falce e ti porta con se. non cè limite alla demenza dell essere umano

Lo sai vero che tanti dei tuoi fratelli novax, si vaccineranno se metteranno realmente l'obbligo vaccinale per i lavoratori?
Quei no vax che non possono assolutamente permettersi di stare a casa, li chiamerai dementi?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
va agli australian open

Su sta cosa di Nole stanno sclerando in tanti: a baratoh, no da un buon 'sempioh, no e giustoh, vergonniah, isperiamo ke li aversari no li diano la manoh!!11!!!11!

Io mi chiedo se Condò e altri viscidi benpensanti si ricordano che pochi mesi fa ha giocato a Torino e non hanno detto nulla. Memoria selettiva, more solito. Quella che partorisce cazzate.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,013
Lo sai vero che tanti dei tuoi fratelli novax, si vaccineranno se metteranno realmente l'obbligo vaccinale per i lavoratori?
Quei no vax che non possono assolutamente permettersi di stare a casa, li chiamerai dementi?
non far finta di non capire per me non è un problema di etichette assurde (si vax-no vax) che si vogliono affibiare alle persone non è la pandemia il problema , per quella ci si affida ai dottori, ma la totale assuefazione a qualsiasi tipo di imposizione che in modo del tutto anticostituzionale venga scaricata sul cittadino

Reaction score
2,497
non far finta di non capire per me non è un problema di etichette assurde (si vax-no vax) che si vogliono affibiare alle persone non è la pandemia il problema , per quella ci si affida ai dottori, ma la totale assuefazione a qualsiasi tipo di imposizione che in modo del tutto anticostituzionale venga scaricata sul cittadino

Non hai risposto alla domanda, ma intanto stai dando dell'idiota a milioni di persone che si sono vaccinati per mille mila motivi che tu non puoi conoscere.

Poi oh, c'è chi vede queste imposizioni come un tentativo di arginare una pandemia globale, quindi non pensa più di tanto che siano anticostituzionali. Non è il mio caso eh, però cerco di asportare un punto di vista diverso.

Io trovo assurdo che le persone, in generale, vogliano sempre che la si pensi come loro. Questo da sempre. Infatti il mio modo di pensare, ciò che penso dell'umanità, delle persone, non è mica cambiato a causa della pandemia. Io le mie idee chiare le ho da sempre.
Per me dare degli idioti per cose così personali, è veramente l'apoteosi dell'arroganza e delle mie palle che cadono al suolo.

Non tutti odiano la vita, chi ci governa, i medici, i cinesi. C'è gente (non sto parlando di me) che ha ancora fede in Dio, nel governo, nelle persone. Ci sono persone che pensano realmente che tutti stiano dando il massimo per arginare sto schifo di Covid, e leggere giudizi del genere su chi non la pensa allo stesso modo mi fa sorridere.

La vita è piena di sfumature, così come la mente umana, non tutti ragionano allo stesso modo.

Hendrix diceva "La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo." questo è il mio modo di vivere, di pensare.
La mia mente fa fatica a comprendere come la stragrande maggioranza non viva così.

Quando penso a orde di pro vax o no vax, rido e ringrazio di non essere così.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ultima cosa prima di sentire la decisione di questo coaecevo di pavidi esaltati domani.

ad oggi viene data la cifra del 65% delle persone che hanno fatto la terza dose tra quelle che dovrebbero farla.

dunque ne manca un 1/3 e dal 1 febbraio queste persone saranno sprovviste del green pass, per cui hanno un mese di tempo per farlo e già non è un bel segnale (ci sono i no booster acclamati) quando suggerisci di muoversi a cinque mesi (altrove a tre-quattro mesi)

non è un caso che prenotandosi la prima data utile per molti non è vicina.

ora in questo scenario dovrebbero mandare altri 2,5-3 milioni (non ci sono stime ufficiali dei lavoratori privi)

anche volendo dare qualche settimana di tempo, come per il green pass semplice, non ce la faremmo con i tempi e le dosi disponibili.

tecnicamente stanno pensando a qualcosa di applicazione molto difficile

diverso sarebbe dire obbligo vaccinale di una certa fascia, da un anno stanno dicendo che fosse il problema principale l'età e le patologie pregresse ma nessuno tocca quella frangia di anziani.

ovviamente per me sarebbe sbagliato per principio, anche se non mi riguarderebbe comunque per onestà intellettuale sarebbe una porcheria, ma avrebbe una ratio al contrario di tutto il resto ipotizzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto