non far finta di non capire per me non è un problema di etichette assurde (si vax-no vax) che si vogliono affibiare alle persone non è la pandemia il problema , per quella ci si affida ai dottori, ma la totale assuefazione a qualsiasi tipo di imposizione che in modo del tutto anticostituzionale venga scaricata sul cittadino
Non hai risposto alla domanda, ma intanto stai dando dell'idiota a milioni di persone che si sono vaccinati per mille mila motivi che tu non puoi conoscere.
Poi oh, c'è chi vede queste imposizioni come un tentativo di arginare una pandemia globale, quindi non pensa più di tanto che siano anticostituzionali. Non è il mio caso eh, però cerco di asportare un punto di vista diverso.
Io trovo assurdo che le persone, in generale, vogliano sempre che la si pensi come loro. Questo da sempre. Infatti il mio modo di pensare, ciò che penso dell'umanità, delle persone, non è mica cambiato a causa della pandemia. Io le mie idee chiare le ho da sempre.
Per me dare degli idioti per cose così personali, è veramente l'apoteosi dell'arroganza e delle mie palle che cadono al suolo.
Non tutti odiano la vita, chi ci governa, i medici, i cinesi. C'è gente (non sto parlando di me) che ha ancora fede in Dio, nel governo, nelle persone. Ci sono persone che pensano realmente che tutti stiano dando il massimo per arginare sto schifo di Covid, e leggere giudizi del genere su chi non la pensa allo stesso modo mi fa sorridere.
La vita è piena di sfumature, così come la mente umana, non tutti ragionano allo stesso modo.
Hendrix diceva "La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo." questo è il mio modo di vivere, di pensare.
La mia mente fa fatica a comprendere come la stragrande maggioranza non viva così.
Quando penso a orde di pro vax o no vax, rido e ringrazio di non essere così.