Al Ittihad: Conceicao contro i giocatori:"Potrei giocare pure io...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,081
Conceicao contro i giocatori dell'Al Ittihad, dopo l'ennesimo KO:"Abbiamo avuto solo nomi in campo, non una squadra. È la prima volta che vivo una situazione del genere. Ho 50 anni e sarei ancora in grado di giocare al ritmo che la squadra ha mostrato. In zona difensiva siamo stati deludenti. Davanti ci abbiamo anche provato con l’obiettivo di pareggiare e vincere, ma è fondamentale anche difendere la nostra porta con efficacia se vogliamo vincere. Faccio i complimenti al nostro avversario e spero che i nostri tifosi accettino le nostre scuse per quanto accaduto. Non ho altro da aggiungere".

images

numero 3

Member
Reaction score
2,515
Posso dire che a me ha dato più sensazioni negative di Fonseca? Sembra un pazzo invasato e per nulla intelligente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,081
Conceicao contro i giocatori dell'Al Ittihad, dopo l'ennesimo KO:"Abbiamo avuto solo nomi in campo, non una squadra. È la prima volta che vivo una situazione del genere. Ho 50 anni e sarei ancora in grado di giocare al ritmo che la squadra ha mostrato. In zona difensiva siamo stati deludenti. Davanti ci abbiamo anche provato con l’obiettivo di pareggiare e vincere, ma è fondamentale anche difendere la nostra porta con efficacia se vogliamo vincere. Faccio i complimenti al nostro avversario e spero che i nostri tifosi accettino le nostre scuse per quanto accaduto. Non ho altro da aggiungere".

images
.

Reaction score
3,095
Posso dire che a me ha dato più sensazioni negative di Fonseca? Sembra un pazzo invasato e per nulla intelligente
Assolutamente si, Fonseca sembrava più che altro in confusione, ma non gli associo la negatività di Conceicao, anzi, qualche bella partita l'ha anche tirata fuori. Ma Conceicao ha sempre e solo mostrato schifo, e quei pochi risultato positivi sono stati più fortuna che altro.
Questo è un montato che crede di essere chissà chi, perchè ha vinto in portogallo, un campionato che forse sarebbe vinto anche da una squadra della nostra serie B. Uno dei peggiori allenatori che si siano mai visti in serie A, ma per distacco.

L'unica cosa realmente buona che ha fatto è stata allontanare Calabria :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,639
Un allenatore che parla così della squadra non può fare nulla di buono.

Se non ha capito che deve farsi seguire e non odiare...
Se non ha capito che i giocatori li deve difendere (almeno in pubblico... Poi in privato ovviamente se ci sono cose che vanno dette allora vanno dette e basta)... Non farà nulla di buono

Certo che finché vinci va bene qualsiasi cosa.

Reaction score
1,372

fonseca è scarso ma umile, un uomo, questo è scarso e pure stupido

questo è venuto a fare una partita per casualità vince una coppa e si è comportato come se avesse lavorato da mesi per quello, invece di ringraziare per la botta di sedere esagerata che ha avuto

malos

Senior Member
Reaction score
4,545

images
Un idiota ma si sapeva.

Alto