Al Ittihad: caos Pioli. No di Benzema, presidente si dimette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
si hai ragione, speriamo che Pioli sia dirottato su qualche altra squadra araba. Alla fine e' nel loro interesse prenderne piu' possibile per far crescere il loro campionato
mi riferivo ai calciatori, quindi a Bennacer.
è chiaro che con gli allenatori hai margine più ridotto, perchè puoi averne solo uno per squadra e se ci sono altri sotto contratto è dura

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
a me non interessa chi e' il proprietario del Milan. Non mi interessava quando c'era Berlusconi non avendolo mai votato in vita mia, figuriamoci adesso. In ogni caso questa sliding door da 60 milioni di euro puo' fare la differenza tra una stagione decente a vivacchiare e il fallimento totale. Sinceramente, non mi auguro il fallimento sportivo totale. Non ho voglia di rodermi il fegato 1 anno
ma l'inghippo sta nello spendere bene questi presunti 50 milioni.
Tra bennacer e una coppia di cessi della league 1 scelgo di tenere il primo...
Io fiducia non ne ho piu, altrimenti sarei totalmente d'accordo con te.

Reaction score
13,043
Ahahahaha GODO
questo si merita la gente incapace e che fa di tutto per non migliorare un caxxo,l'arroganza si paga

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ovvio. Siamo un cloebbe sinonimo di negatività, a qualsiasi livello.

Sfiga, incompetenza, delinquenza, malaffare, inettitudine.

Ormai chiunque si tocca le p@lle quando viene nominato il Milan. Qualsiasi cosa legata al mondo Milan è portatrice di sventura.

Gli appestati. Grazie sionisti, grazie San Giorgio da Milanello, grazie typhosotti.

Reaction score
13,043
Ovvio. Siamo un cloebbe sinonimo di negatività, a qualsiasi livello.

Sfiga, incompetenza, delinquenza, malaffare, inettitudine.

Ormai chiunque si tocca le p@lle quando viene nominato il Milan. Qualsiasi cosa legata al mondo Milan è portatrice di sventura.

Gli appestati. Grazie sionisti, grazie San Giorgio da Milanello, grazie typhosotti.
Comunque c'è da dire che Piollo merita tutto questo,è un supermediocre al quale è andato tutto di lusso,con tanta arroganza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Pensate un po' quanto i campioni fossero contenti di venire a giocare da noi con Pinoli.

Saranno ancora più contenti con Fonsega

Chissà cosa è stato riferito a Benzema dai top francesi del Milan... questi mica ascoltano i Trevisani, ascoltano i pareri dei giocatori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto