Al Hilal rivela: "Inzaghi era già nostro prima della finale"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,093
Un'altra notizia amareggia ulteriormente la società nerazzurra e i suoi tifosi

L'amministratore delegato dell'Al Hilal ha rivelato di aver già concluso tutto con Inzaghi ben prima della finale, la firma è stata solo una formalità.

In sostanza il tecnico ha rinviato l'incontro con Marotta e fatto perdere tempo prezioso ai nerazzurri per sostituirlo con un tecnico migliore

inzaghi_simone_alhilal.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,298
Un'altra notizia amareggia ulteriormente la società nerazzurra e i suoi tifosi

L'amministratore delegato dell'Al Hilal ha rivelato di aver già concluso tutto con Inzaghi ben prima della finale, la firma è stata solo una formalità.

In sostanza il tecnico ha rinviato l'incontro con Marotta e fatto perdere tempo prezioso ai nerazzurri per sostituirlo con un tecnico migliore

Non avevo dubbi, da come l'Inter aveva interpretato la Finale contro il PSG

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Non avevo dubbi, da come l'Inter aveva interpretato la Finale contro il PSG
Si parla di una finale di Champions.
L'interpretazione...
Io direi che qualsiasi allenatore, qualsiasi giocatore avrebbe sputato sangue fino al triplo fischio finale anche se avesse già firmato con il Milan.

Vincere una Champions... Succede a pochi eh.

Reaction score
1,648
Secondo me lo ha convito Pippo a non dire niente a Marotta e a far scoppiare tutto dopo la finale (persa)

Reaction score
50
sì ma dopo quattro stagioni avrebbe potuto avvisare anche in privato la società, così si sarebbe mossa con altri nomi
meglio per noi per carità, però al posto di un tifoso interista saremmo furiosi
Marotta lo sapeva ma sicuramente non lo diceva il giorno prima della finale... E quello dopo è stato tutto consensuale...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,298
L'interpretazione...
Io direi che qualsiasi allenatore, qualsiasi giocatore avrebbe sputato sangue fino al triplo fischio finale anche se avesse già firmato con il Milan.

Lo sò, è assurdo
Eppure, quando già il giorno dopo la Finale uscì la notizia dell'altro Inzaghi vicino all'Al Hilal, mi ero fatto questa idea
L'Inter ha giocato una Finale di Champions, come si affronta la partitella del giovedì, senza togliere meriti al PSG

Andris

Senior Member
Reaction score
15,093
L'interpretazione...

lautaro ha detto di non aver parlato per cinque giorni dopo la finale...traumatizzato, per poco non ha chiesto la 104

Alto