Al Alalshikh:"Milan brand unico ma svalutato coi cinesi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 giugno 2018, ha intervistato Al Alalshikh, ministro dello Sport dell'Arabia Saudita. Ecco le dichiarazioni sul Milan:"Quale futuro per il Milan? Il brand resta unico, ma si è svalutato dopo il passaggio ai cinesi. Io interessato ad acquistare un club italiano? La Roma è sempre stata nel mio cuore. E mi interessa acquistare un club europeo. Chissà, un giorno...".

Pampu7

Member
Reaction score
14
E perchè invece il Nano negli ultimi anni l'ha valorizzato il Milan

Reaction score
53
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 giugno 2018, ha intervistato Al Alalshikh, ministro dello Sport dell'Arabia Saudita. Ecco le dichiarazioni sul Milan:"Quale futuro per il Milan? Il brand resta unico, ma si è svalutato dopo il passaggio ai cinesi. Io interessato ad acquistare un club italiano? La Roma è sempre stata nel mio cuore. E mi interessa acquistare un club europeo. Chissà, un giorno...".

Quelli che hanno svalutato il Milan sono Berlusconi e Galliani.

Valori approssimativi ma che penso rendano bene l'idea:

Paletta (Valore 0) ---> Bonucci (Valore 30 milioni)

Ely (3 milioni) ----> Musacchio (15 milioni)

Vangioni ( 1.7 milioni) ----> Rodriguez (15 milioni)

De Sciglio ( 12 milioni) ----> Conti (15 milioni)

Kucka ( 5 milioni) ----> Kessie (30 milioni)

Sosa ( 7 milioni) ----> Biglia ( 15 milioni)

Poli ( 0) ----> Cahlanoglu ( 27 milioni)

Bacca ( 15 milioni) ----> Andre Silva (30 milioni)

Lapadula ( 13 milioni) ----> Kalinic ( 14 milioni)

L'unico pecca e' Borini (Valutazione 7) con Niang (Valutazione 10 milioni) ma comunque, come si puo' vedere sopra, la valutazione compleasiva del parco giocatori e' sicuramente aumentata rispetto alla rosa che avevamo l'anno scorso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Effettivamente Berlusconi aveva smantellato tutto e stare fuori dall'europa ci ha danneggiati anno dopo anno. Però anche sotto la bandiera cinese il danno d'immagine è pantagruelico...quello che sta succedendo con la UEFA è pazzesco...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Pensateci voi arabi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
Ovviamente non parla del parco giocatori. Ma del brand....