Akanji è dell'Inter. E' fatta.

Reaction score
12,554
Bella rosicata. Guarda che a 30 anni non sei vecchio eh nel calcio d'oggi. Ci hanno umi'iato un'altra volta. I commenti del City lasciano il tempo che trovano visto che molte delle loro riserve fanno le fiamme nel nostro campionatuccio da 2 lire.
Ma quale rosicata...
È più scarso di Pavard.
Sono arrabbiati i tifosi dell Inter e dobbiamo glorificarli noi?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,747
Ma quale rosicata...
È più scarso di Pavard.
Boh sono andato sul forum loro a vedere e non mi sembrano scontenti. Hanno preso uno che era titolare/semi titolare nel City eh. Più che altro avrebbero preferito tenere Pavard alcuni come braccetto e lui metterlo centrale. Meglio prendere Odogu effettivamente

Reaction score
21,863
Ma quale rosicata...
È più scarso di Pavard.

L'ultimo anno non ho seguito molto la premier, ma fino a 2 anni fa era un ottimo difensore.
Da noi sarebbe stato perfetto perchè avrebbe messo collare e guinzaglio a tomori e pavlovich e guidato la difesa (Tomori se affiancato da un difensore esperto, come al tempo era kjaer, si trasforma in un ottimo difensore).

Pavard invece è buono, ma in serie A non ha mai brillato e non credo sia superiore ad akanji.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,099
Dubito che il tizio che abbiamo preso sia l'alternativa, immagino sia un di più come potenziale sesto difensore che si dividerà con Milan Futuro. Ha 3 presenze tra i pro.
Altrimenti, la situazione è drammatica.
Ma quest'anno hanno venduto troppo, siamo (molto) corti a livello numerico e (molto) lunghi a livello economico.
Li faranno a pezzi se non prendono un DC e uno tra esterno dx/sx e punta.
Magari li fanno a pezzi...
Ma non succederà nulla.

Eppure non hanno preso né DC, ne esterno e nemmeno punta.

SCANDALOSO.

Reaction score
14,321
Meglio Odongu Okungo come si chiama. Siamo in una botte di ferro. Vai tranquillo
Non ho detto che è meglio il nostro,che comunque non conosciamo ne io ne te...ma Hakanji è tipo Walker arrivato da noi...sono bolliti come suini, non spostano nulla,e nemmeno da noi l'avrebbe fatto. Ti ricordo di Walker....doveva fare sfracelli,ma era fracico...in finale di Coppa Italia si è fatto umiliare da quello del Bologna,più altre figure di m..in campionato

Alto