Akanji è dell'Inter. E' fatta.

Reaction score
39,190
Sul fatto che preferiscano non entrare in Champions ho i miei dubbi, altrimenti non avrebbero ingaggiato Allegri con quello stipendio, per me il loro obiettivo primario è il quarto posto che garantisce una fraccata di soldi.
Si ma da comprimari.

Non bisogna mai allineare la prestazione al risultato altrimenti la quotazione ne risente.

Reaction score
2,542
Dubito che il tizio che abbiamo preso sia l'alternativa, immagino sia un di più come potenziale sesto difensore che si dividerà con Milan Futuro. Ha 3 presenze tra i pro.
Altrimenti, la situazione è drammatica.
Ma quest'anno hanno venduto troppo, siamo (molto) corti a livello numerico e (molto) lunghi a livello economico.
Li faranno a pezzi se non prendono un DC e uno tra esterno dx/sx e punta.
In un mondo normale sì ma il mercato chiude oggi o sbaglio? Non è che ci si possa inventare chissà quali colpi in una manciata di ore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,670
Comunque a parte Thuram tutte le volte che ci fregano un giocatore poi si sono rivelati delle seghe assolute come Frattesi, Taremi, Kondogbia ecc.
Spero che la tradizione venga mantenuta.

Reaction score
6,310
Mediocre bollito che sostituisce il bollito pavard (che per gli interisti era un mega fenomeno).
Zizzipaz è gasato?

Reaction score
12,551
Comunque a parte Thuram tutte le volte che ci fregano un giocatore poi si sono rivelati delle seghe assolute come Frattesi, Taremi, Kondogbia ecc.
Spero che la tradizione venga mantenuta.
Va detto che lo scorso anno è stato fuori 3 mesi e ha saltato 19 partite.
Credo che in caso di arrivo da noi, questa statistica sarebbe stata usata per dire che è fracico.

Reaction score
6,310
Scusate se scrivo solo ora e non ho commentato Inter udinese ma mi sto riprendendo dallo shock di ieri sera.
Questo è un gran colpo ma noto che siamo sempre a inseguire le idee del Milan. Ausilio non conosce i giocatori, non c'è scouting. Ci riduciamo all'ultimo secondo dovendo addirittura benedire una sconfitta con l'Udinese per capire che serviva uno forte in difesa. Ovviamente cedendo Pavard non abbiamo concluso nulla.
Società di pezzenti. Due finali di Champions in 24 mesi, soldi a palate, incassi del mondiale e non prendiamo nessuno. A parte buttare soldi nel ***** per Luiz Enrique e diouf e bonny
Ecco gran colpo figurati :asd:
Ma non siete pezzenti, siete soltanto pieni di debiti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,670
Ecco gran colpo figurati :asd:
Ma non siete pezzenti, siete soltanto pieni di debiti
Per me Akanji sulla carta fa al caso loro.
Hanno De Vrij, Acerbi e Darmian sulla soglia dei 40 anni, Bisseck che è un bidet, Bastoni che per me non sa difendere e Pavard sempre rotto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,126
Incredibile per noi era una necessità,per loro un rimpiazzo.
A 4 ore dal termine mercato siamo rimasti con una rosa incompleta.
Pezzi di sterco

Reaction score
39,190
Io non rimpiango Akanji, chiariamo.
Però se davvero il Milan voleva questo tipo di profilo e poi ripiega su un 20enne con 3 presenze in bundes mi sento leggermente preso per il kulo.

Ballano tra i 2 quasi dieci anni, una esperienza infinita e diversi livelli.
Poi il ragazzino sarà pure bravo, per carità, non dico questo..
E magari l'interista fracico..

Alto