Akanji è dell'Inter. E' fatta.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,518
Se non lo avessimo cercato ti potrei dare ragione.
Ma dato che lo abbiamo cercato, lo abbiamo voluto e non lo abbiamo preso per soldi.. non ti posso dare ragione.

Oltretutto come fai a virare da Akanji a quel coso che abbiamo preso ?
Ballano 10 anni e diverse categorie.
Ma serve un difensore pronto o il primo dietro l'angolo?
Legato a questo argomento...
Ma esattamente quando nell'intervista di venerdi sera da licenziamento immediato Tare affermava più o meno che "l'improvviso cambio di modulo ci ha colto di sorpresa contringendoci alla ricerca di un centrale di esperienza ecc.ecc..." a chi si riferiva?!?
Chi ha deciso all'improvviso di cambiare il modulo e quando?
Detta in quel modo sembrava che ci fosse stata un'imposizione dall'alto degli extraterrestri dopo che hanno iniziato la stagione 3 mesi fa per avere un vantaggio sui concorrenti per poi ribaltare tutto negli ultimi 3gg di mercato(o almeno hanno tentato di farlo facendo solo grandi figure di :poop::poop:).
Pazzesco...

Reaction score
39,233
L'abbiamo pagato 10 milioni, per me non faremo nient'altro.
Rientra nella strategia di business di Elliott e RedBird, comprare giovani a basso costo per rivenderli al doppio fra un paio d'anni.
Se la politica è questa, e ne sono convinto anche io, paradossalmente è meglio stare fuori dai primi sei posti per loro.

Quando crei un livello e il giocatore non viene testato a livelli superiori puoi giocare con le valutazioni.
Come faceva l'Udinese tanti anni fa.

Con Rejinders dopotutto cosa abbiamo fatto ?
Centrocampista goleador del nulla, per competere per nulla e vincere nulla.
Eppure l'offerta arriva...

Reaction score
39,233
Legato a questo argomento...
Ma esattamente quando nell'intervista di venerdi sera da licenziamento immediato Tare affermava più o meno che "l'improvviso cambio di modulo ci ha colto di sorpresa contringendoci alla ricerca di un centrale di esperienza ecc.ecc..." a chi si riferiva?!?
Chi ha deciso all'improvviso di cambiare il modulo e quando?
Detta in quel modo sembrava che ci fosse stata un'imposizione dall'alto degli extraterrestri dopo che hanno iniziato la stagione 3 mesi fa per avere un vantaggio sui concorrenti per poi ribaltare tutto negli ultimi 3gg di mercato(o almeno hanno tentato di farlo facendo solo grandi figure di :poop::poop:).
Pazzesco...
Te la butto lì, ma prendila per quella che è:
Se leao da centravanti fa 18-20 gol finalmente il prossimo anno l'offerta arriva.

Il 352 in transizione è per leao e su leao.

Wetter

Member
Reaction score
833
Lungi da me difendere quella banda di furfanti al comando, ma questo voleva giocare la Champions

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,860
dopo 3 anni direi che la loro strategia è chiara.
puntano sulle prestazioni del singolo, e la costruzione scriteriata della rosa da 3 anni ad oggi è la prova.

Reaction score
1,969
Akanji è dell'Inter. E' fatta. Prestito con diritto di riscatto a 15 mln. Lo riporta Pedullà.

Come già riferito, ora Pavard può andare al Marsiglia.

4097796-83093568-2560-1440.jpg
Milan beffatoh

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,684
Se la politica è questa, e ne sono convinto anche io, paradossalmente è meglio stare fuori dai primi sei posti per loro.

Quando crei un livello e il giocatore non viene testato a livelli superiori puoi giocare con le valutazioni.
Come faceva l'Udinese tanti anni fa.

Sul fatto che preferiscano non entrare in Champions ho i miei dubbi, altrimenti non avrebbero ingaggiato Allegri con quello stipendio, per me il loro obiettivo primario è il quarto posto che garantisce una fraccata di soldi.

Davide L

Junior Member
Reaction score
99
Purtroppo in questo caso il Milan ha pagato l'assenza dalle Coppe.
Posso solamente sperare che in Italia abbia lo stesso rendimento del sodale Walker.

Alto