Akanji è dell'Inter. E' fatta.

Reaction score
2,199
Akanji è dell'Inter. E' fatta. Prestito con diritto di riscatto a 15 mln. Lo riporta Pedullà.

Come già riferito, ora Pavard può andare al Marsiglia.

4097796-83093568-2560-1440.jpg
Voleva la Champions

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
428
Scusate se scrivo solo ora e non ho commentato Inter udinese ma mi sto riprendendo dallo shock di ieri sera.
Questo è un gran colpo ma noto che siamo sempre a inseguire le idee del Milan. Ausilio non conosce i giocatori, non c'è scouting. Ci riduciamo all'ultimo secondo dovendo addirittura benedire una sconfitta con l'Udinese per capire che serviva uno forte in difesa. Ovviamente cedendo Pavard non abbiamo concluso nulla.
Società di pezzenti. Due finali di Champions in 24 mesi, soldi a palate, incassi del mondiale e non prendiamo nessuno. A parte buttare soldi nel ***** per Luiz Enrique e diouf e bonny

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,684
Dubito che il tizio che abbiamo preso sia l'alternativa, immagino sia un di più come potenziale sesto difensore che si dividerà con Milan Futuro. Ha 3 presenze tra i pro.
Altrimenti, la situazione è drammatica.
Ma quest'anno hanno venduto troppo, siamo (molto) corti a livello numerico e (molto) lunghi a livello economico.
Li faranno a pezzi se non prendono un DC e uno tra esterno dx/sx e punta.
L'abbiamo pagato 10 milioni, per me non faremo nient'altro.
Rientra nella strategia di business di Elliott e RedBird, comprare giovani a basso costo per rivenderli al doppio fra un paio d'anni.

Reaction score
1,819
Dubito che il tizio che abbiamo preso sia l'alternativa, immagino sia un di più come potenziale sesto difensore che si dividerà con Milan Futuro. Ha 3 presenze tra i pro.
Altrimenti, la situazione è drammatica.
Ma quest'anno hanno venduto troppo, siamo (molto) corti a livello numerico e (molto) lunghi a livello economico.
Li faranno a pezzi se non prendono un DC e uno tra esterno dx/sx e punta.
Mancano meno di 5 ore, con tre mesi a disposizione ci riduciamo all'ultimo momento, tutto per risparmiare 4 euro dopo avere incassato milioni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,712
Scusate se scrivo solo ora e non ho commentato Inter udinese ma mi sto riprendendo dallo shock di ieri sera.
Questo è un gran colpo ma noto che siamo sempre a inseguire le idee del Milan. Ausilio non conosce i giocatori, non c'è scouting. Ci riduciamo all'ultimo secondo dovendo addirittura benedire una sconfitta con l'Udinese per capire che serviva uno forte in difesa. Ovviamente cedendo Pavard non abbiamo concluso nulla.
Società di pezzenti. Due finali di Champions in 24 mesi, soldi a palate, incassi del mondiale e non prendiamo nessuno. A parte buttare soldi nel ***** per Luiz Enrique e diouf e bonny
Benvenuto nel mondo dei fondi speculativi. Noi è quasi 10 anni che ci siamo dentro.

Alto