Ajax - Inter: 17 settembre ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,559
D'accordo sarà forte, ti passo anche il forte-forte, ma non da giustificare il delirio mediatico che stanno scatenando su di lui, ma hai letto l'articolo della Gazza del dopo-partita? Ha sottolineato che ha percorso più chilometri di tutti "segno di completa dedizione alla squadra", ha scritto che è esplosa addirittura la "Pio-mania", poi la perla del "retroscena", ovvero che l'Inter ha rinunciato a Lookman per... lasciare spazio a Pio Esposito (ovviamente ha rinunciato l'Inter) e che alla luce delle sue prestazioni "non si è certo pentita" (altrettanto ovviamente), il tutto suffragato dalle dichiarazioni del procuratore del novello Cristiano Ronaldo. Domanda: bravo, bello, scopa soltanto lui, si dedica alla squadra, ma...l'attaccante non dovrebbe anche fare gol? Poi, oh, magari vince 5 palloni d'oro, ma sarà il caso di darsi una calmata? Nota a margine: la storia del "retroscena" da parte della Gazza quando le melme falliscono un obiettivo di mercato non è nuova. Anni fa il Milan scippò Cerci all'Inter (poi il rendimento fu quello che conosciamo tutti, ma sulla carta era un ottimo colpo di mercato), puntualmente 3-4 giorni dopo sulla rosea apparve il """"retroscena""" ovvero, pare che fu l'Atletico Madrid, proprietario del cartellino, a dirottare Cerci in rossonero in quanto l'Inter non gli aveva girato un carneade della primavera, tale Júnior José Correia, che la Gazza ribattezzò pomposamente Ze-Turbo, per pompare un pò la cosa (soprannome che gli è rimasto per tutta la carriera, almeno per quello gli ha portato buono...). Tanto per capire quanto si coprì di ridicolo il quotidiano, occorre ricordare che il mitico Ze-Turbo da lì in poi in carriera girovagò per il mondo con la stratosferica media-campionato di 4 gol in 72 partite, salvo poi arrotondare le proprie statistiche in un biennio nel campionato... cinese, dove approdò già a 25 anni.
Mi piace parlare solo di campo e di gioco.

Su tutto il resto concordo con te : è uno schifo.

Ma sta a noi non cascarci e io i fenomeni mediatici sono il primo a smontarli, nel mio irrilevante piccolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto