AIA:"Sassuolo Milan, Maresca ok. Nessun rigore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,293
Reaction score
54,763
Tonolini dell'AIA a Open Var:"Maresca ha arbitrato questa gara con una soglia tecnica alta e accettata. Laurienté prova a prendere posizione allargando anche il braccio destro, c'è un contatto sulla schiena ma non sufficiente per arrivare a un calcio di rigore. Corretta la valutazione in campo, confermata anche dal Var Mazzoleni e dall'Avar Paganessi. Incrocio di gambe tra Konè e Nkunku? Maresca è in ottima posizione e valuta correttamente quanto accade. Consistenza, coerenza, anche rispetto alla valutazione del precedente episodio. Il contatto non è assolutamente punibile con un calcio di rigore".

image-7a0280cc-b402-41b2-bfe5-52898a5324b2.jpeg
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,278
Tonolini dell'AIA a Open Var:"Maresca ha arbitrato questa gara con una soglia tecnica alta e accettata. Laurienté prova a prendere posizione allargando anche il braccio destro, c'è un contatto sulla schiena ma non sufficiente per arrivare a un calcio di rigore. Corretta la valutazione in campo, confermata anche dal Var Mazzoleni e dall'Avar Paganessi. Incrocio di gambe tra Konè e Nkunku? Maresca è in ottima posizione e valuta correttamente quanto accade. Consistenza, coerenza, anche rispetto alla valutazione del precedente episodio. Il contatto non è assolutamente punibile con un calcio di rigore".

image-7a0280cc-b402-41b2-bfe5-52898a5324b2.jpeg
Rigore è quando arbitro fischia.
Ma prima devi entrare in area.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,360
Reaction score
8,880
Tonolini dell'AIA a Open Var:"Maresca ha arbitrato questa gara con una soglia tecnica alta e accettata. Laurienté prova a prendere posizione allargando anche il braccio destro, c'è un contatto sulla schiena ma non sufficiente per arrivare a un calcio di rigore. Corretta la valutazione in campo, confermata anche dal Var Mazzoleni e dall'Avar Paganessi. Incrocio di gambe tra Konè e Nkunku? Maresca è in ottima posizione e valuta correttamente quanto accade. Consistenza, coerenza, anche rispetto alla valutazione del precedente episodio. Il contatto non è assolutamente punibile con un calcio di rigore".

image-7a0280cc-b402-41b2-bfe5-52898a5324b2.jpeg
Maresca ha arbitrato bene. Noi abbiamo fatto schifo. Questa la sintesi della partita.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,682
Reaction score
3,348
Maresca è solitamente severo coi cartellini, ma in questa partita è stato molto tenero. Doveva espellere tutti i giocatori del milan, per eccesso di schifo e totale assenza di palle. Una prestazione da vomito.
Avrebbero fatto miglior figura a non presentarsi affatto, il 3-0 a tavolino sarebbe stato più dignitoso.
 
Alto