AIA: NO scuse ma apprezzato atteggiamento Milan. E Ibra...

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,297
Reaction score
18,030
Come riportato dal CorSera, tutti all'interno dell'AIA, a partire da Trentalange, hanno apprezzato l'atteggiamento del Milan. Con Pioli e i dirigenti che hanno evitato polemiche sguaiate. A colpire è stato soprattutto il gesto di Ibra che ha consolato Serra dicendogli:"Tranquillo, sbagli tu come sbaglio io".

GDS: da Serra e dal Milan una lezione preziosa. Il coraggio di Serra di ammettere la colpa e la sensibilità di Ibra e compagni, che lo hanno consolato.

Tuttosport: l'AIA ha precisato di non aver formulato nessuna scusa al Milan. Un conto è il rammarico personale di Serra. Un altro, una presa di posizione ufficiale. Non plausibile perchè avrebbe potuto alimentare critiche di altre tifoserie Ma Serra verrà comunque fermato per due giornate.

Il Messaggero: il clamore suscitato dalle presunte scuse ufficiali ha infastidito non poco i vertici arbitrali. Rocchi, in primis. Sarebbe stato un precedente unico e pericoloso: a quel punto, a ogni giornata, di fronte a un errore la cosa si sarebbe dovuta ripetere.

Giusto non sbraitare ma necessario farsi sentire con forza.
 
Alto