Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2 punti. 2 punti fregati per colpa di un arbitro totalmente inadeguato, che poi ha commesso errori per entrambe le parti, ma qui parliamo di partita chiusa e tre punti sicuri. Invece ci ritroviamo con 2 punti in meno e l'Inter capolista.
E perche? Perche l'AIA ha mandato arbitri di livello amatoriale a dirigere la partita della capolista. Sia in campo che in sala VAR. Sara un caso? E non la Marotta League che fa esattamente quel che deve?
E poi dicono che la colpa é del pezzoto se le partite vengono rovinate in questo modo? Ho letto nella disucssione sulla partita che telecronisti norvegesi e briannici erano increduli dopo il gol annullato. Io ho sentito anche il commentatore tedesco: "QUesto non é mai fallo, non c'é nulla. Incredibile".
Commenti sotto il video partita del DAZN Tedesco? Solo insulti al VAR italiano e una partita rovinata.
Ecco, questa é la immagine della Serie A al estero.
Eh ma secondo molti il pareggio di ieri è colpa solo nostra, non dobbiamo attarci a questi episodi, tanto se si vinceva 3-1 poi si faceva 3-3 di default.
Godrei se tutti i canali esteri chiedessero rimborso e annullamento del contratto con la Lega A e il prossimo anno all'estero nessuno volesse la serie A. Devono fallire tutti.
Sul 3-1 il Sassuolo si sarebbe sciolto e forse in aria di rigore non ci sarebbe più entrato. Con il solo 2-1 e l'infortunio di Gabbia sostituire dal paracarro De Winter sentivano che potevano farcela. Una partita di calcio non è solo gamba ma anche motivazioni. Passare dal 1-1 al 3-1 in 10 minuti avrebbe messo KO il Sassuolo.
Ancora più sconcertante della decisione in sé è stato il modo in cui è stata presa. Senza la minima spiegazione, senza il minimo controllo VAR. Mi chiedo come si faccia a non pensar male.
Sono infimi.
Il mancato rigore al Sassuolo serve per giustificare quest'altra porcata.
Infatti non puoi mica recriminare,a fine partita "tutto si compensa" li stramortacciloro.
Ci rendiamo conto cosa hanno combinato gli alberi, definirli arbitri è troppo, in questo fine settimana??
Errori macro che oscillano tra cecità e malafede.
Incapacità no, non è più credibile.
Ci dicano loro se sono ciechi o in malafede.
AIA, che domenica bestiale.
Hanno negato un rigore alla cremonese che non può essere incapacità.
Un'altra cosa che mi ha fatto incacchiare da paura è stato nel recupero quando uno del sassuolo rincorso da Modric si è letteralmente tuffato in avanti e bloccato il pallone con le mani e l'idiota non ha fischiato niente subito ma dopo un attimo ha visto che c'era un pericoloso contropiede per noi e ha fischiato ovviamente. E' successo davanti alle panchine. Ne ho tirate talmente tante che mi è venuto mal di gola