AIA: gol di Pulisic regolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,490
Anche l'AIA conferma che il gol di Pulisic al Sassuolo era regolare e da convalidare.

allegri-pulisic-sassuolo-900x563.jpg

Reaction score
4,174
2 punti. 2 punti fregati per colpa di un arbitro totalmente inadeguato, che poi ha commesso errori per entrambe le parti, ma qui parliamo di partita chiusa e tre punti sicuri. Invece ci ritroviamo con 2 punti in meno e l'Inter capolista.

E perche? Perche l'AIA ha mandato arbitri di livello amatoriale a dirigere la partita della capolista. Sia in campo che in sala VAR. Sara un caso? E non la Marotta League che fa esattamente quel che deve?

E poi dicono che la colpa é del pezzoto se le partite vengono rovinate in questo modo? Ho letto nella disucssione sulla partita che telecronisti norvegesi e briannici erano increduli dopo il gol annullato. Io ho sentito anche il commentatore tedesco: "QUesto non é mai fallo, non c'é nulla. Incredibile".
Commenti sotto il video partita del DAZN Tedesco? Solo insulti al VAR italiano e una partita rovinata.

Ecco, questa é la immagine della Serie A al estero.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,826
Ci hanno rubato 2 punti e il primo posto in classifica, anche se c'è da dire che poi non ci ha fischiato il rigore contro sul fallo di Pavlovic.

Reaction score
4,174
Ci hanno rubato 2 punti e il primo posto in classifica, anche se c'è da dire che poi non ci ha fischiato il rigore contro sul fallo di Pavlovic.
Giusto, ma a quel punto la partita era gia chiusa. Un po come il discorso sul gol di Muntari e il fuorigioco inesistente (se non erro) su un gol annullato a Matri dopo. Ci sono gol che chiudono una partita, un errore simile piu tardi non puo essere considerato di peso uguale.

Ed é anche per questo che dico che l'arbitro non é andato in campo per fischiare contro il Milan, ma che semplicemente era inadeguato e partite di squadre in lotta scudetto non dovrebbero essere usate per allenare arbitri non pronti.

Reaction score
41,625
Possono anche non partire tanto non succede comunque nulla.
Basta guardare in faccia il mio avatar per farsi grasse risate alle nostre spalle.
Si, questo è chiaro.
Ma goditi la macchina del fango degli interisti.

La vera piovra del calcio.
Hanno iniziato già ieri a decantare di un mancato rigore per il sassuolo.

E' la loro strategia e lo fanno dai tempi di calciopoli.
#smokingbianco
E sono più sporrchi della merrda.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,444

vi dico gia che ieri ho spaccato un telefono. Distrutto. Per fortuna era un android da battaglia e non il mio iphone. Detto questo, bisogna cercare di non fare gli interisti. Onestamente, al di la' di tutto, il pareggio era il risultato piu' giusto. Il Sassuolo ci ha schacciato per 30 minuti, ed e' su questo che bisogna riflettere. Il rigore purtroppo c'era.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
1,914
vi dico gia che ieri ho spaccato un telefono. Distrutto. Per fortuna era un android da battaglia e non il mio iphone. Detto questo, bisogna cercare di non fare gli interisti. Onestamente, al di la' di tutto, il pareggio era il risultato piu' giusto. Il Sassuolo ci ha schacciato per 30 minuti, ed e' su questo che bisogna riflettere. Il rigore purtroppo c'era.
Il pareggio può anche essere il risultato giusto, resta il fatto che saremo andati sul 3-1 e questo è un dato di fatto, poi con i se e con i ma si può dire tutto

bmb

Senior Member
Reaction score
9,875
Va be che il direttore di gare fosse di Appiano Gentile lo avevamo già detto giorni fa.

Alto