Aguero: "Ma quali Milan e Real. La mia prossima squadra..."

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Aguero: "Ma quali Milan e Real. La mia prossima squadra..."

Dal ritiro della nazionale, Sergio Aguero fa luce sul suo futuro: "Sono stato accostato anche a Milan e Real adesso, ma non è vero niente. La mia volontà è quella di rimanere al City fino a scadenza di contratto nmel 2019 e tornare all'Independiente."

DrHouse

Member
Reaction score
35
praticamente vuole la pensione a 31 anni.

oh, non posso mettermi nei panni di uno che vive e lavora in un altro continente eh...
probabilmente vuole tornare a casa, ma detta così sembra voler andare in pensione...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Come dare torto al ragazzo, in questo momento chi verrebbe al milan

Reaction score
1,129

oh, non posso mettermi nei panni di uno che vive e lavora in un altro continente eh...
probabilmente vuole tornare a casa, ma detta così sembra voler andare in pensione...

ma non credo proprio che si ritiri a 31 anni. Ha ancora tantissimo da dare

VonVittel

New member
Reaction score
8
Dal ritiro della nazionale, Sergio Aguero fa luce sul suo futuro: "Sono stato accostato anche a Milan e Real adesso, ma non è vero niente. La mia volontà è quella di rimanere al City fino a scadenza di contratto nmel 2019 e tornare all'Independiente."

Che spreco di talento mamma mia

DrHouse

Member
Reaction score
35
ma non credo proprio che si ritiri a 31 anni. Ha ancora tantissimo da dare

diciamo che tornare all'Independiente a 31 anni è quasi una pensione per uno come Aguero.

potevo capire anche il divino Riquelme, che a 31 anni non può reggere certi ritmi.
ma un Tevez o un Aguero a 31 anni vorrei vederli ancora nei top.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

C'è da dire che, appena diciottenne, ha lasciato Buenos Aires per Madrid e nel 2019 saranno già 13 anni fuori di casa. Magari da qui alla quella data cambierà idea, però non è nemmeno da crucificare. Non tutti sono attaccati ai soldi, e lui comunque deve già averne guadagnato una vagonata.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Peraltro se non sbaglio la ex moglie e, soprattutto, il figlio vivono in Argentina. Può darsi che sia stanco di dover attraversare l'oceano per vederlo.