Aguero al Barça: è fatta. Le cifre.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,872
Reaction score
5,707
Jino;2342475 ha scritto:
Non è che tutti i vecchi sono dei catorci, c'è una cosa che fa la differenza a quell'età, la motivazione. E' solo quella che li può far rendere, solo ed esclusivamente quella.

Si nella PL.. nel campionato di Elefanti italigliano.. Aguero farebbe ancora la differenza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,428
Tifo'o;2342567 ha scritto:
Si nella PL.. nel campionato di Elefanti italigliano.. Aguero farebbe ancora la differenza

Aguero se ha motivazioni farebbe la differenza in qualsiasi squadra al mondo. Se ce le ha lo sa solo chi ci ha parlato assieme. Guardate cos'ha fatto Suarez motivato. Cos'ha fatto Ibra a quarant'anni motivato. Borriello a Cagliari motivato.

La motivazione muove tutto nello sport, se quella è forte il rendimento è super.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Jino;2342475 ha scritto:
Non è che tutti i vecchi sono dei catorci, c'è una cosa che fa la differenza a quell'età, la motivazione. E' solo quella che li può far rendere, solo ed esclusivamente quella.

Assolutamente, mi riferivo a QUESTI tipi di vecchi, quelli in caduta libera.
Infatti ci ho messo anche Isco che non ha neanche 30anni.
E' il giocatore palesemente in calo che va schivato. Imho guai a pensare di affidare le sorti di una stagione a un giocatore uscito dai suoi standard pensando di recuperarlo.

Lewandoski è coetaneo di Aguero, ma il presente e soprattutto il futuro non li accumuna per niente
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Stipendio basso pero bonus importantissimi !!!
 
Alto
head>