Aguero: addio ufficiale a fine stagione al City.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
Il City ha comunicato ufficialmente che al termine della stagione in corso il "Kun" Aguero lascerà il club inglese. L'argentino sarà uno dei parametri zero più appetibili sul mercato.

Reaction score
2,748
Il City ha comunicato ufficialmente che al termine della stagione in corso il "Kun" Aguero lascerà il club inglese. L'argentino sarà uno dei parametri zero più appetibili sul mercato.

Stando ai minuti giocati e al numero di infortuni delle ultime due stagioni, la sensazione è che nel suo ingaggio (presumibilmente a cifre elevatissime) ci sia veramente poco di appetibile. Poi per carità, gli auguro di smentirmi eh.

Reaction score
4,063
JUVE o BARCELLONA

al psg non credo c'è gia icardi + neymar + mbappe, real madrid no che ci andrà halaand, atletico ha già suarez, totthenam ha già kane, inter ha già lukaku lautaro, man utd direi no perche sarebbe clamoroso, arsenal hanno aubameyang, bayern ha lewandowski

vedete altre pretendenti?

Reaction score
13,264
JUVE o BARCELLONA

al psg non credo c'è gia icardi + neymar + mbappe, real madrid no che ci andrà halaand, atletico ha già suarez, totthenam ha già kane, inter ha già lukaku lautaro, man utd direi no perche sarebbe clamoroso, arsenal hanno aubameyang, bayern ha lewandowski

vedete altre pretendenti?

Ovviamente Inter e juve

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
A differenza di Suarez l'anno scorso, un suo trasferimento alla juve non mi farebbe più di tanta paura. Forte che sia, ora come ora è un acquisto da squadra in declino.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,386
dopo dieci anni proverà ad evitare la solita figuraccia in champions.
obbiettivamente questa sembra la stagione ideale.

Alto