Agresti:"Rimpianto Calhanoglu, incomprensibile lasciarlo all'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,465
Chala è comunque un buon giocatore. Ergo tra lui e il nulla meglio e decisamente LUI.
Concordo assolutamente!
In attesa di sapere chi sarà il suo sostituto, se mai ci sarà, la cosa che al momento mi fa ancora imbestialire è il non sapere come sono andate le cose.
Ci sarà mai un giornalista o pseudo tale che farà la fatidica domanda su come sono andate realmente le cose!?
Chala può piacere o meno ma era un perno del gioco del mister e di fatto giocava sempre (anche da cane come nelle ultime 5 partite in cui mi ha fatto esaurire il bonus bestemmie 2021....) quindi con questa misteriosa mossa ci siamo autosabotati risolvendo ai nati dopo un problema grande come una casa a costo zero.
Tanto per non passare da vedova della turca cacasotto avrei voluto il suo rinnovo a costo umani per mantenere la continuità del progetto e poi acquistarne uno più forte magari anche un giovane da lanciare che lo avrebbe panchinato nel giro di poco.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,618
abbiamo diaz e maldini. vediamoli.
magari avrà ragione la società, ma se non ha ragione niente scuse come al solito grazie.
Io non ci ho visto niente di che in Daniel Maldini. Per giocare titolare al Milan a quell'età devi avere talento fuori dal comune: devi essere uno Zaniolo, un Havertz, un Wirtz. E mi pare che Daniel Maldini non sia al livello di nessuno dei tre citati. Non solo tecnicamente, ma soprattutto fisicamente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,187
Io non ci ho visto niente di che in Daniel Maldini. Per giocare titolare al Milan a quell'età devi avere talento fuori dal comune: devi essere uno Zaniolo, un Havertz, un Wirtz. E mi pare che Daniel Maldini non sia al livello di nessuno dei tre citati. Non solo tecnicamente, ma soprattutto fisicamente.

Un krunic più giovane con un grosso cognome sulle spalle.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,618
Se uno ti dice "ci vediamo dopo l'europeo per parlarne" e tu dici "Va bene, fissiamo il giorno appena il tuo assistito torna dall'Europeo" e quello durante l'europeo senza dire nulla a te firma per un altro è colpa tua? Ma dove?
Mino ti dice: "ci vediamo domani, poi dopodomani, poi tra una settimana". Stipic fa lo stesso... Ora lo stesso Atangana... Non esiste domani, o firmi o no. Ci devono essere deadline, stabilire paletti. Non è che puoi farti portare a spasso dai procuratori... Cosa che Maldini sta facendo.... Purtroppo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141
Perché adesso gli agenti avendo capito che la commissione andando a 0 è 10 volte tanto già quando i giocatori sono a 2 anni dalla scadenza manifestano la voglia di andare in scadenza. E ovviamente non accettano il trasferimento anticipato altrimenti il giochino non riesce più. Chiaro ?
Avessimo una PROPRIETA forte non saremo arrivati a questo punto.
Perché?
Perché a Maldini chiedono il quarto posto MA diminuendo i costi.
Se poi deve pure mettere 1 o 2 giocatori fuori rosa per 1 o 2 anni NON PUO raggiungere l'obiettivo.

Se avessimo una proprietà forte, direbbe a Maldini : "tranquillo, quelli 2 mettili in tribuna ed ecco i soldi per i sostituti".

Così facendo i 2 che hai messo fuori rosa (in questo caso Dollarumma e Calhanoglu) o accettano di sparire e incassi i soldi o vanno in tribuna 6 mesi. Poi vediamo se hanno ancora voglia di farsi altri 18 mesi a guardare.
Perché in questo caso non stiamo parlando di un Montolivo pronto a tutto per succhiare l'ultimo centesimo anche al costo di non giocare mai.
Sono giocatori che per età e livello (Calha a me ha sempre fatto schifo... Ma e il titolare della sua nazionale) vogliono giocare le competizioni.
Sia il portiere che il trequartista non avrebbero mai giocato l'europeo dopo 2 anni di tribuna. E non avrebbero mai ottenuto lo stipendio che sono riusciti a prendere dopo 2 nani di tribuna. Nessuno può dare 6 mln a l'anno ad uno che non gioca da 24 mesi. Quindi pure il giocatore e il procuratore capiscono che si deve rinnovare o si deve accettare la cessione.

Milinkovic-Savic voleva andarsene... Ma ha capito che o faceva come dice Lotito o non avrebbe più giocato. Pure Milik l'ha capito.

Però queste cose le puoi fare solo se il proprietario e pronto a spendere soldi per i sostituti... Soldi che rientreranno comunque (almeno in parte) perché non perderai il giocatore a zero.

Reaction score
10,205
ma veramente siamo tutti qui a rimpinagere uno che fa la sua classica partitona contro il nulla, ovvero squadre da serie B per poi sparire totalmente in ogni match che conta? e lo dice uno che l'ha sempre difeso ma questo ha uno stipendio da TOP PLAYER qundo è un giocatore normale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto