Agresti:"Milan, il filo rossonero porta a Berlusconi".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,606
Secondo Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, il filo rossonero del Milan porta sempre a Silvio Berlusconi. Negli ultimi mesi lo stesso Berlusconi ha prima venduto il Milan a Yonghong Li che lo ha strapagato per poi perderlo per soli 32 milioni di euro. Una cosa non molto normale. Poi, il club rossonero passa ad Elliott con Scaroni eletto presidente. Lo stesso Scaroni molto legati a Berlusconi e messo alla guida di Enel proprio dall'ex presidente del Milan.

Agresti conclude così:"Adesso il girotondo è finito. Tutti giù per terra. Dalle risate".

Scaroni per ora è veramente la nota stonata di questo importante cambiamento che stiamo vivendo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
:facepalm:

Ma secondo qualcuno davvero Elliot,che ha un fatturato da 40 miliardi,che tiene sotto scacco stati interi come l'Argentina fa da pupazzo a un vecchio rimbambito???? Ma dai!

Guarda che ci hanno guadagnato entrambi. Singer e Silvietto sono il gatto e la volpe.

Crestadellonda

Junior Member
Reaction score
42
A prescindere che sia vero o pura illazione, fino all’ultimo capoverso poteva anche essere un articolo giornalistico
poi siamo passati alle esternazioni da sala Bingo ...
Io spero venga querelato..mi darebbe l’idea che finalmente abbiamo un società!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Elliott è la parte legale dell'operazione, ormai anche chi ha grandi sospetti, me compreso, dovrà farseli passare: il nano ha vinto anche questa volta, e non credo che il giro di cui si è circondato per il Milan abbia questo grande interesse a riportarlo in alto ai livelli che chiediamo e immaginiamo. Un tifo rassegnato è il massimo a cui aspirare oggi, secondo me, sperando sempre di sbagliarmi alla grandissima.

Alto