Agresti:"Fassone e Mirabelli non ci mettono la faccia. Che pena".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,534
Agresti:"Fassone e Mirabelli non ci mettono la faccia. Che pena".

Stefano Agresti, su calciomercato.com, attacca Fassone e Mirabelli. Secondo il giornalista, AD E DS, che sono sull'orlo di scoppiare, sono spariti e non ci mettono la faccia. Nessuna parola, nessuna intervista sulla situazione del Milan. Nè critiche nè incoraggiamenti. Ma nemmeno la presenza, il metterci la faccia. Hanno mandato Donnarumma a parlare, al posto loro. La società non è mancata durante lo scorso mercato ma nel corso della stagione gestita grottescamente, comprese le uscite goffe da parte del DS rossonero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,227
Ecco se spostiamo le critiche alla dirigenza su questo piano è un altro discorso, finalmente invece di parlare sempre dei soldi spesi.

A me già la famosa comunicazione dopo la sconfitta con la Samp andò di traverso...

Il modo in cui gestiscono le crisi non mi piace per niente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
credo che qualcuno la faccia la metterà dal 21 maggio in poi...sensazione mia...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Stefano Agresti, su calciomercato.com, attacca Fassone e Mirabelli. Secondo il giornalista, AD E DS, che sono sull'orlo di scoppiare, sono spariti e non ci mettono la faccia. Nessuna parola, nessuna intervista sulla situazione del Milan. Nè critiche nè incoraggiamenti. Ma nemmeno la presenza, il metterci la faccia. Hanno mandato Donnarumma a parlare, al posto loro. La società non è mancata durante lo scorso mercato ma nel corso della stagione gestita grottescamente, comprese le uscite goffe da parte del DS rossonero.

Ha ragione.

Pensavo che avremmo avuto in dirigenza personaggi seri con dignità e che ci mettono la faccia. Ed invece non sembra cosi diverso da Galliani che quando si perdeva usciva dalla porta di anti incendii di San Siro.

Senza contare che mandano sempre lo scuderio gobbo di Abbiati, mentre Gattuso (che onestamente mi fa pena) sta facendo da parafulmine beccandosi la rabbia dei tifosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,534

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,227
Ha ragione.

Pensavo che avremmo avuto in dirigenza personaggi seri con dignità e che ci mettono la faccia. Ed invece non sembra cosi diverso da Galliani che quando si perdeva usciva dalla porta di anti incendii di San Siro.

Senza contare che mandano sempre lo scuderio gobbo di Abbiati, mentre Gattuso (che onestamente mi fa pena) sta facendo da parafulmine beccandosi la rabbia dei tifosi.

Non nascondo che sulle tue critiche feroci a Mirabelli sono spesso in disaccordo, ma su questi aspetti lo sono molto meno.

L'atteggiamento paracu*lo di Fassone e Mirabelli non mi piace, come non mi piace quando si giustificano degli errori fatti, tantomeno quando si nascondono dietro le spalle larghe di Gattuso.

Una società DEVE assumere su di sé tutte le pressioni nei momenti di difficoltà e isolare la squadra, sempre.

Reaction score
523
Potremmo assumere Moratti, ha tanto tempo libero e gli piace un sacco parlare, dicendogli che deve prendere le parti di Fax&Mr.Belli potrebbe anche credere che parla dell'Inter...aha.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Forse perchè dopo la partita il presidente ha detto ad entrambi di iniziare a fare le valigie?..

Alto