- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 18,716
- Reaction score
- 8,954
solo un ritardato grave potrebbe pensare che arrivi il vaccino e cambi tutto...tipo ci si sveglia tutti un martedi si fa il vaccino e da mercoledi è tutto a posto...
c'è da vaccinare tutto il mondo...è logico che ci saranno scaglioni...graduatorie (prima i lavoratori sanitari poi anziani malati ecc) e ci vorrà tempo..
l'importante è che arrivi e su questo sono fiducioso
anche perchè non è interesse di nessuno stato indebolire la propria economia in modo cosi totale...la dimostrazione è che alcuni NON lungimiranti capi di governo hanno tentato di negarlo o minimizzarlo fino all'ultimo...per non danneggiare la loro economia ma alla fine hanno dovuto cedere.. (comprensibili da un certo punto di vista ma comunque scellerati..almeno per me)
Ormai è l'unica via di uscita. O meglio, non è l'unica. Ma è l'unica che hanno scelto loro. Anche quando la malattia non esisterà più (nonostante i 10.000 contagi di oggi la malattia si è indebolita tantissimo), ci terranno sotto scacco finché non arriverà il vaccino che sarà obbligatorio perché ci sono troppe bocche da sfamare in questa faccenda.