Ag. Vlasic:"Offerto a tutti. Via dal CSKA?...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,407
L'agente di Vlasic a Liga Tv:"Ho offerto il mio assistito ai più grandi club italiani. Anche al Napoli. Via dal CSKA? Difficile parlarne in questo momento"

Reaction score
10,239
L'agente di Vlasic a Liga Tv:"Ho offerto il mio assistito ai più grandi club italiani. Anche al Napoli. Via dal CSKA? Difficile parlarne in questo momento"
bè non è un bello spot dire ste cose. Comunque a me piace anche se oramai mi sembra andato. I russi vogliono il cash e noi vogliamo i prestiti.

Reaction score
1,810
almeno il suo agente fa il suo lavoro. non come quello tipo castillecoso che non lo offre a nessuno.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Questa ***** si e' offerta a tutti! Ecco spiegate certe notizie: il Milan su... Se se... I procuratori sono il cancro del calcio e vanno spazzati via, ridotti al rango di funzionari da 1500 euro al mese. Altro che salary cap! Agents killing!

GP7

Junior Member
Reaction score
2,095
Tenderei a depennarlo definitivamente dall'ipotetica lista di candidati ad un posto nella nostra trequarti

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Uscita totalmente controproducente... Ma si può fare certe dichiarazioni? :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto