Ag Tonali:'Manca qualcosa ma difficile rifiutare offerte così"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Riso su Tonali:"Ragazzo tranquillo, quando arrivano cose cosí importanti da società cosí importanti è difficile rifiutare, sia per il club che per il ragazzo”

Riso a Sky::Missione compiuta? No, manca ancora qualcosina, serve ancora qualche giorno. Il giocatore è tranquillo. Accordo raggiunto? Noi l'accordo lo abbiamo, ma stanno definendo i club. Una volta risolti, il ragazzo farà le visite mediche. Mancano solo i dettagli tra club. Confermo che saranno 6 anni di contratto, è una grande operazione. Aiuterà anche il Brescia, arriveranno tanti soldi per il Milan. Sandro sarà un punto di riferimento al Newcastle".

Riso su Frattesi:"Vedremo dove andrà. Il Milan mi sembra molto concentrato su di lui"

Niucazzol cloeb di un'altra categoria, mica quei mentecatti borseggiatori del Milan.

Siamo definitivamente una nuova Udinese. Schifosi.

Reaction score
12,524
Riso su Tonali:"Ragazzo tranquillo, quando arrivano cose cosí importanti da società cosí importanti è difficile rifiutare, sia per il club che per il ragazzo”

Riso a Sky::Missione compiuta? No, manca ancora qualcosina, serve ancora qualche giorno. Il giocatore è tranquillo. Accordo raggiunto? Noi l'accordo lo abbiamo, ma stanno definendo i club. Una volta risolti, il ragazzo farà le visite mediche. Mancano solo i dettagli tra club. Confermo che saranno 6 anni di contratto, è una grande operazione. Aiuterà anche il Brescia, arriveranno tanti soldi per il Milan. Sandro sarà un punto di riferimento al Newcastle".

Riso su Frattesi:"Vedremo dove andrà. Il Milan mi sembra molto concentrato su di lui"

Ora che lo dicono i diretti interessati forse ci arrivano tutti, piano piano

Che strazio però

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Mi sa che qua veramente alla fine era lui che spingeva...
Mah insomma, se non ho letto male hanno chiesto a Riso se Tonali era contento di questa nuova avventura. Poteva rispondere con la solita risposta falsa, invece ha detto che è tranquillo. Non felice, tranquillo.

Reaction score
574
Io credo una cosa. Se la società Milan avesse rifiutato l'offerta, definito incedibile il ragazzo, per me lui non avrebbe mai chiesto la cessione.

Ma qua siamo di fronte ad un'offerta che il club ha subito accettato, ha deciso di sacrificare Sandro. Il ragazzo ne ha preso atto, non è una cosa da poco questa.

La Roma, che è una squadretta, non ha mai accettato offerte per Totti. Da Milan, da Real, da Manchester. E nonostante offerte molto più ricche Francesco non se n'è mai voluto andare.
La storia è piena di giocatori che hanno rifiutato la cessione anche a fronte di accordi raggiunti tra le società

Capisco che bisogna dipingere la proprietà come il male assoluto ma come è un fatto che la proprietà non lo ha ritenuto incedibile è altrettanto un fatto che Tonali e l'agente si sono seduti subito al tavolo, legittimo e comprensibile ma che certo stona parecchio con le dichiarazioni passate

È notizia che il Newcastle ha cercato prima di lui Pellegrini che ha rifiutato di lasciare la Roma, Barella che ha rifiutato, Frattesi che ha rifiutato con le tre società che probabilmente avrebbero accettato mentre Tonali non ha rifiutato

Ripeto che non giudico negativamente Tonali per andarsene, per venire meno alle parole, per preferire soldi, campionato e quant'altro però dipingerlo come un martire o uno mandato al patibolo anche no

Cantastorie

Member
Reaction score
268

Non è che la partita non è ancora chiusa perché gli è venuto in mente di comprarci anche un altro giocatore?

Alto