Ag. Theo:"Lo vogliono in tanti. Vedremo cosa accadrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
e qui si dovrebbe vedere il progetto. imho

Reaction score
12,524
Forse mi devo un po' ricredere su Maldini, in fondo Bennacer e Theo li ha presi lui.
Non ti faranno vincere la CL nell' immediato, ma ottimi giocatori al giusto prezzo era l' obbiettivo, e direi che almeno con loro due è stato raggiunto.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ahimè se arrivasse offerta da 50 in su... lo venderebbero(temo anche dai 40 a salire).
La domanda è se lui o benncaer... ma plusvalenza di 40 milioni a mercato son quelle che ci farebbero state tranquilli.
La domanda come sempre è come reinvestirli.... perche se prendi jose sosa a 15 milioni o roba simile allora meglio un primavera

Jino

Senior Member
Reaction score
7,785
L'agente di Theo Hernandez, ad un portale spagnolo, sul futuro del proprio assistito:"E il miglior terzino della Serie A, è chiaro che lo vogliano tanti club. Vedremo cosa succederà".

Mettiamoci in testa che il Milan non è più un punto di arrivo, ma di passaggio, detto questo qualsiasi giocatore bravo da noi non può rimanere a lungo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Viene da una stagione super, nella quale gli è girato tutto benissimo, ha segnato come un attaccante, la sua quotazione sarà alle stelle. Voi siete convinti che ripeterà una stagione così? Che sia davvero questo il.suo livello?
Io penso che bennacer sia un giocatore che si ripeterà si questi livelli e anzi credo migliorerà ancora, su Theo non ho questa sicurezza. Per quanto sia difficile reperire un terzino sinistro forte e non mi piaccia toccare troppo le difese, se devo sacrificare uno dei due, preferisco vedere Theo....non vorrei avesse solo centrato i sei mesi della vita. In stile El Shaarawy

Mah... Bennacer ha fatto davvero poco a mio avviso... Theo invece, nonostante tutto ha mostrato caratteristiche davvero uniche come dribling e velocità che non spariscono di certo.
Bennacer perde palla troppo facilmente, fisicamente è nullo e balisticamente è robetta.
In cosa esattamente sarebbe da Milan? Non so che film vi siete fatti su di lui ma a mio avviso è decisamente mediocre.
Su Theo ci puoi lavorare, addirittura trasformarlo in ala, Bennacer è un mediocre che ha fatto una stagione discreta.
Con Bakayoko il nostro centrocampo era decisamente migliore tanto per gradire.

Io davvero non riesco a vedere quello che hai visto tu.

Reaction score
1,653
Viene da una stagione super, nella quale gli è girato tutto benissimo, ha segnato come un attaccante, la sua quotazione sarà alle stelle. Voi siete convinti che ripeterà una stagione così? Che sia davvero questo il.suo livello?
Io penso che bennacer sia un giocatore che si ripeterà si questi livelli e anzi credo migliorerà ancora, su Theo non ho questa sicurezza. Per quanto sia difficile reperire un terzino sinistro forte e non mi piaccia toccare troppo le difese, se devo sacrificare uno dei due, preferisco vedere Theo....non vorrei avesse solo centrato i sei mesi della vita. In stile El Shaarawy

Non sono d’accordo. Vero che sarà difficile rifare tutti quei goal, ma la qualità non si discute e verrà sicuramente riconfermata. El Shaarawy per me non ha mai dimostrato niente.

Reaction score
1,653
Mah... Bennacer ha fatto davvero poco a mio avviso... Theo invece, nonostante tutto ha mostrato caratteristiche davvero uniche come dribling e velocità che non spariscono di certo.
Bennacer perde palla troppo facilmente, fisicamente è nullo e balisticamente è robetta.
In cosa esattamente sarebbe da Milan? Non so che film vi siete fatti su di lui ma a mio avviso è decisamente mediocre.
Su Theo ci puoi lavorare, addirittura trasformarlo in ala, Bennacer è un mediocre che ha fatto una stagione discreta.
Con Bakayoko il nostro centrocampo era decisamente migliore tanto per gradire.

Io davvero non riesco a vedere quello che hai visto tu.

Bennacer fisicamente nullo?! Se mai è il contrario. Percentuali di dribling riusciti vicine al 100%, altro che balisticamente è robetta. Ma che partite hai visto?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,782
L'agente di Theo Hernandez, ad un portale spagnolo, sul futuro del proprio assistito:"E il miglior terzino della Serie A, è chiaro che lo vogliano tanti club. Vedremo cosa succederà".
Se arriverà l’offerta giusta sarà venduto. Siamo nelle mani di un fondo speculativo, quindi è piuttosto ovvio che verrà ceduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto