Ag. Tadic: "Il Milan lo voleva. Chissà in futuro..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,539
L'agente di Dusan Tadic, un altro dei giocatori in prima pagina dopo la vittoria dell'Ajax sul Real, rivela un retroscena di mercato a cm.com:

"Roma e Milan volevano Tadic la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton. In futuro giocherà in serie A? Chissà.."

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se io fossi un calciatore e mi dicessero "in un futuro giocherai in serie A" mi toccherei i gioielli di famiglia.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
L'agente di Dusan Tadic, un altro dei giocatori in prima pagina dopo la vittoria dell'Ajax sul Real, rivela un retroscena di mercato a cm.com:

"Roma e Milan volevano Tadic la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton. In futuro giocherà in serie A? Chissà.."

Del Ajax io prenderei Ziyech secondo me ancora fattibile e pronto per la serie A.

Reaction score
10,404
E' esploso molto tardi come giocatore, ora ha 30 anni, quindi difficile fare un investimento importante su di lui ma le qualità tecniche sono fuori discussione. Un profilo simile (più centorcampsita però) è Nikola Vlasic del CSKA Moscow. bravissimo, penso sia in prestito dall' Everton.

Alto