Ag. Szobszlai: "Nagelsmann decisivo. Milan? Vedremo in futuro"

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,051
Si ma se continua a fare bene anche solo in questo mezzo campionato al Lipsia arriverà il Real o il PSG con 90M sull'unghia e ciao ciao. Tre anni al Lipsia con questi numeri fatti vedere in Austria non ci rimane.

Pensi che un Milan in pianta stabile in CL e sempre in lotta scudetto, rinforzato da poter dire la sua anche in CL, come speriamo sia nel 2022-23, sia meno attrattivo del PSG di turno?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,699
Pensi che un Milan in pianta stabile in CL e sempre in lotta scudetto, rinforzato da poter dire la sua anche in CL, come speriamo sia nel 2022-23, sia meno attrattivo del PSG di turno?

Nel 2022-23 si, ma la prossima estate arriverà il PSG o il Real e andrà li. Nel 2022-23 sarà già in un top club.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Una delle 4

1) Considera il Lipsia meglio del Milan
2) non si considerava ancora all’altezza del Milan
3) il Lipsia garantisce in futuro maggiori libertá e potenziali commissioni all’agente e al giocatore.
4) ha incassato di commissioni piú di quanto era disposto a pagare il Milan.

Io dico 2)

Per me l'unica proprio che escluderei e la numero 2 :fuma:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
E il giocatore ha preferito il Lipsia.

mah...il mio sarà un parere di parte, ma tra Milan e Lipsia non c'è paragone...come blasone, tradizione, storia...ora poi che siamo in testa al campionato....se avesse scelto Bayern allora lo avrei scusato e capito, ma preferire il Lipsia a noi...........a meno che la Red Bull non tenesse il calciatore per le p@lle

addox

Zio bello
Reaction score
9
Una delle 4

3) il Lipsia garantisce in futuro maggiori libertá e potenziali commissioni all’agente e al giocatore.

Io dico 2)
La due per me è la meno probabile. Le due società sono controllate da RB, tutto li, poi se il ragazzo esplode c'è il Bayer, la trafila in Germania oggi è quella. Non credo che ci sia mai stata la possibilità di arrivo al Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,620
Il giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha intervistato, in esclusiva sul suo podcast, Matyas Esterhazy, l'agente di Dominik Szoboszlai:
"L'approdo al Lipsia? Abbiamo parlato con il club per diversi mesi, alla fine è stata una decisione facile per via della filosofia del club, del modo in cui giocano e di come lavorano con i giovani. La presenza di Julian Nagelsmann è stata decisiva, ci piace il suo lavoro con i giovani e il modo in cui usa i centrocampisti nel suo sistema. Sappiamo che Dominik è uno dei più grandi talenti del calcio europeo, quindi stiamo gestendo la sua carriera con grande cautela, cercando di prendere con calma le decisioni più giuste".
Immancabili le domande sul Milan: "Il Milan? È uno dei club più grandi al Mondo, ora stanno ricostruendo puntando sui giovani grazie al grande lavoro del management guidato da Paolo Maldini e Frederic Massara. All'inizio venivano criticati, ma ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Per ora posso dire che è un privilegio conoscerli ed averli incontrati, vedremo se in futuro le nostre strade si incroceranno."
Grande talento e francamente mi dispiace parecchio non poterlo vedere al Milan visto che è un mio pallino. Mi auguro che in futuro si riesca comunque a ingaggiarlo, ma se esplode al Lipsia credo sia impossibile vederlo al Milan con la proprietà attuale.

Reaction score
10,790
Una delle 4

Io dico 2)

Io dico la 5: abbiamo provato a prenderlo,se ci abbiamo provato,col solito metodo,prestito e riscatto da pagare in 5 anni e ci hanno riso dietro.Per il resto beato te che credi che agli occhi di un ventenne abbiamo l'appeal di un tempo,abbiamo smesso di essere il Milan quando questo imparava a scrivere.

Reaction score
2,436
Io dico la 5: abbiamo provato a prenderlo,se ci abbiamo provato,col solito metodo,prestito e riscatto da pagare in 5 anni e ci hanno riso dietro.Per il resto beato te che credi che agli occhi di un ventenne abbiamo l'appeal di un tempo,abbiamo smesso di essere il Milan quando questo imparava a scrivere.

É stato preso e si prendeva pagando la clausola.
Quello era chiaro e non penso che si possa mettere in dubbio che quello non fosse in discussione.

Poi se si vuole andare avanti con la leggenda della proprietá cattiva che ci toglie gli obbiettivi... fate pure.

Davidoff

Member
Reaction score
2,478
Treno passato, speriamo di non doverlo rimpiangere troppo. Certo se non riusciamo a rinnovare il turco sarà una doppia botta, spero abbiano qualche alternativa pronta.

Alto