Ag. Rodriguez:"Sta benissimo al Milan. Gattuso lo stimola".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Ag. Rodriguez:"Sta benissimo al Milan. Gattuso lo stimola".

Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, intervistato da Radio CRC, ha parlato del suo assistito. Ecco le dichiarazioni:"Con Gattuso, tutti i giocatori del Milan saranno carichi per il match di domani. Il Milan sta bene e credo che farà risultato a Torino. Io sono ottimista. Quando non deve imporre il proprio gioco, il Milan diventa ancora più pericoloso. Rodriguez? Si trova benissimo al Milan e in Italia. Gattuso lo stimola molto. Domani sarà in campo per Juve - Milan. Gattuso ricambia con fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo. In Italia c'è più tattica e meno spazi rispetto alla Germania, dove si punta su fisicità e corsa".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, intervistato da Radio CRC, ha parlato del suo assistito. Ecco le dichiarazioni:"Con Gattuso, tutti i giocatori del Milan saranno carichi per il match di domani. Il Milan sta bene e credo che farà risultato a Torino. Io sono ottimista. Quando non deve imporre il proprio gioco, il Milan diventa ancora più pericoloso. Rodriguez? Si trova benissimo al Milan e in Italia. Gattuso lo stimola molto. Domani sarà in campo per Juve - Milan. Gattuso ricambia con fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo. In Italia c'è più tattica e meno spazi rispetto alla Germania, dove si punta su fisicità e corsa".

Ha detto una cosa giusta, quando non deve imporre il proprio gioco, il Milan diventa ancora più pericoloso...

Reaction score
2,605

ma con la Juve pure il Chievo impone il suo gioco.. anche a Torino

semplicemente xkè la Juve non ha gioco... solo contropiedi e giocate del singolo..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,091
Resto convinto che quest'anno non abbiamo visto il vero Rodriguez, voglio vederlo con una preparazione fisica seria ed un adattamento al calcio italiano.

Poi certo, ha bisogno di un ricambio, non può giocare solo lui perchè Antonelli sta sempre sfasciato.

Djerry

New member
Reaction score
286

Quando un agente si trova a dover fare queste dichiarazioni, vuol dire che nel sottobosco c'è un problema.

E' uno dei grandi limiti strutturali del Milan attuale, non permette non solo di avere ma anche solo di visualizzare una superiorità in ampiezza sulla sinistra, siamo nei pressi del buco nero.

Ne avevo parlato malissimo in estate ma speravo che, reduce dalla disgraziata stagione in cui ha rischiato la retrocessione col Wolfsburg giocando più spesso da centrale, ci fosse anche un po' di quei problemi ad incidere sulla sua stagione bolsa e clamorosamente mediocre.

Invece purtroppo il giocatore proprio non c'è, non è un valore aggiunto ed anzi ci penalizza troppo.
Per me il primo che arriva con 20 milioni se lo può portare via, tanto più visto che c'è già Strinic e quindi mancherebbe un titolare credibile. Altrimenti avremo un serio problema anche l'anno prossimo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Quando un agente si trova a dover fare queste dichiarazioni, vuol dire che nel sottobosco c'è un problema.

E' uno dei grandi limiti strutturali del Milan attuale, non permette non solo di avere ma anche solo di visualizzare una superiorità in ampiezza sulla sinistra, siamo nei pressi del buco nero.

Ne avevo parlato malissimo in estate ma speravo che, reduce dalla disgraziata stagione in cui ha rischiato la retrocessione col Wolfsburg giocando più spesso da centrale, ci fosse anche un po' di quei problemi ad incidere sulla sua stagione bolsa e clamorosamente mediocre.

Invece purtroppo il giocatore proprio non c'è, non è un valore aggiunto ed anzi ci penalizza troppo.
Per me il primo che arriva con 20 milioni se lo può portare via, tanto più visto che c'è già Strinic e quindi mancherebbe un titolare credibile. Altrimenti avremo un serio problema anche l'anno prossimo.

Se il giornalista lo chiede,cosa deve dire?

Djerry

New member
Reaction score
286
Se il giornalista lo chiede,cosa deve dire?

Non è che gli addetti ai lavori cadono dalla montagna del sapone e sono davvero così ipocriti fino in fondo da pensare quelle cose oltre a dirle.
Le prestazioni di Rodriguez le vedono tutti, Gattuso ed agente in primis che sanno benissimo che il rendimento dello svizzero è gravemente insufficiente.

Poi si può scegliere di pazientare ed avere fiducia, ma dopo due anni per me è sbagliato, oppure fare valutazioni intelligenti tanto più visto che il ragazzo dopo il Mondiale avrà mercato.

Alto