Ag. Pobega:"Sostituto di Kessie? Ora pensa al Toro".

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Cosa doveva dire? Non vediamo l'ora di andarcene da Torino per tornare a Milano? Dai, sono dichiarazioni di circostanza.
Doveva dire “quest’anno pensa solo al Torino ma il giocatore è di proprietà del milan e fanno piacere certi accostamenti, bla bla bla”.
Non è comunque la prima dichiarazione ambigua che fanno questi…

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Doveva dire “quest’anno pensa solo al Torino ma il giocatore è di proprietà del milan e fanno piacere certi accostamenti, bla bla bla”.
Non è comunque la prima dichiarazione ambigua che fanno questi…

Lo sanno tutti che Pobega sarà in ritiro con il Milan a luglio. E' ovvio che ad oggi debba restare serenamente nell'ambiente Torino, e per farlo il suo procuratore non può fare dichiarazioni differenti da quelle che ha fatto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
Il problema vero è che Pobega non è adatto al 4231,lo sa lui, lo sa il Milan, lo sanno tutti.
E cambi modulo.. mica ci sono dogmi. Basta giocare con due mezze ali... Il Milan può giocare benissimo con Bennacer,Tonali e Pobega (o Adli). E un attacco a 3, senza equilibratori come il belga. Io più che altro mi auguro che Bennacer torni su livelli decenti, a oggi mi sembra lontano parente del giocatore che abbiamo ammirato lo scorso anno.

Reaction score
4,119
Stiamo parlando del 4/5 slot a metà campo. Che voglia o no, che sia pronto o no, che sia adatto al centrocampo a due o no, farà parte della rosa banalmente per il vincolo delle liste.

Ma davanti a lui dovranno esserci tonali, Bennacer e un BIG. Lui e uno a scelta tra bakayoko e krunic a chiudere i 5 centrocampisti.
Adli e BRAHIM DiaZ sulla trequarti.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
E cambi modulo.. mica ci sono dogmi. Basta giocare con due mezze ali... Il Milan può giocare benissimo con Bennacer,Tonali e Pobega (o Adli). E un attacco a 3, senza equilibratori come il belga. Io più che altro mi auguro che Bennacer torni su livelli decenti, a oggi mi sembra lontano parente del giocatore che abbiamo ammirato lo scorso anno.
infatti, che poi i numeri tra due moduli molte volte sono sono molto labili, lasciamoli scrivere da giornalisti che non capiscono di calcio, ad esempio potrebbe essere un 4231 d’attacco che diventa un 433 in fase difensiva con un trequartista che ha gamba da mezzala a fare da elastico tra il dietro la punta e tra i due centrocampisti, e questo secondo me sia Pobega che Adli lo potrebbero fare al meglio!

Mika

Senior Member
Reaction score
10,246
Lo sanno tutti che Pobega sarà in ritiro con il Milan a luglio. E' ovvio che ad oggi debba restare serenamente nell'ambiente Torino, e per farlo il suo procuratore non può fare dichiarazioni differenti da quelle che ha fatto.
Però quello di Adli lo ha fatto e i tifosi del Bordeaux consapevoli che è del Milan lo tifano lo stesso e lo ringraziano di cuore.

Fidati Pobega è un altro Locatelli.

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,246
Vabbè un Locatelli come 3/4 scelta non sarebbe male.
Non parlo di caratteristiche in campo, ma come persona, appena fiuterà mezzo milione in più di ingaggio punterà i piedi per andare via, alla Juve, all'Inter o a qualche squadra estera non big. Non lo vedo legato al Milan come lo è Calabria.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,164
Non parlo di caratteristiche in campo, ma come persona, appena fiuterà mezzo milione in più di ingaggio punterà i piedi per andare via, alla Juve, all'Inter o a qualche squadra estera non big. Non lo vedo legato al Milan come lo è Calabria.
Finora è andato in giro per l'Italia, non lo biasimo sinceramente, la società non ha avuto fiducia in lui, oltretutto se come trequartista non doveva arrivare nessuno al posto di Calhanoglu, mi sarei tenuto Pobega da alternare a Diaz, mandando Daniel in prestito. Invece, mistero: Daniel resta al Milan senza provare esperienze in prestito e Pobega più pronto invece via al Toro.

Alto