Intanto Calhanoglu, Suso e Rodriguez continuano imperterriti a fare schifo, ma nessuno si sogna di muovere una accusa, né tantomeno sostituirli a volte. Incredibile come solo da noi si riesca a focalizzare l'astio nei confronti dei giocatori di maggior talento, ma d'altronde il Milan di oggi può riuscire a rovinare anche uno come Paquetà.
E insistete.
Accecato dalla rabbia nemmeno ti accorgi che Cal e Suso comunque vanno molto meglio di gente come Paquetà e Piatek, tanto per fare 2 nomi.
Io davvero non capisco come fate a mettere davanti le antipatie a quello che invece è il bene del Milan.
Se davvero oggi ci fosse di meglio capirei, ma se togli suso, il milan sarebbe a 2 punti... Se togli Cal oggi il milan sarebbe a 2 punti..
Con Piatek siamo rimasti in 10 in ben 2 partite ed il rigore nemmeno lo conto perchè poteva segnarlo tranquillamente Kessie, quello che era il rigorista lo scorso anno, ma Giampy per tutelare il suo centravanti in periodi di crisi come questo lo ha promosso a primo rigorista.
Prima di continuare con sta menata e crociata anti cal e suso provate a capire che ora come ora non c'è nessuno in grado di fare meglio di loro.
Paquetà ha dimostrato di essere inferiore a Cal in mediana e a suso in attacco...
Poi quando le partite vi daranno ragione allora se ne potrà parlare.
Io per dire vorrei vedere Leao al posto di Piatek perchè il polacco sta facendo schifo a più non posso, ma se e quando Leao giocherà (da titolare) e non darà risposte positive, mica continuerò ad insistere con lui.
Dovete cercare di ponderare le cose ed oggi spiace dirlo, ma Cal è molto più affidabile e reditizio di Paquetà in mediana... non per niente 6 punti arrivano per merito suo.
Di Paqutà ricordo un elastico e nulla più... Per il resto ho visto un fantasma che non ha mai inciso con passaggi o cross.
E prima che mi attacchi dandomi dell'antiPaq, ricordo che lo scorso anno ero tra quelli che lo volevano sempre in campo.
Ma riconosco che oggi Giampaolo specie con Cal ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscito a renderlo una mezzala affidabile... se poi non lo vedete perchè con le vostre bistecche sugli occhi continuate a vedere il turco dello scorso anno non so che posso farci.