Ag. Neto:"Chiacchierata tranquilla col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,191
L'agente di Neto a cm.com dopo l'uscita da Casa Milan:"Abbiamo fatto solo una chiacchierata tranquilla. Accordo con la Juve? Vedremo".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Intanto il vostro amato Leno sta facendo i disastri in Russia . Mettete il 201 di Sky

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
L'agente di Neto a cm.com dopo l'uscita da Casa Milan:"Abbiamo fatto solo una chiacchierata tranquilla. Accordo con la Juve? Vedremo".

Male molto male.. temo quello che penso ovvero che arriveranno sia Perin che casso-NETO. Daremo 7 mln al genoa + eventuali presenze ed alla juve 10. Con 17 mln ci portiamo entrambi portieri.

Male molto male. Con 17 ti puoi portare un buon/ottimo portiere.. Meret/Scuffet anche di a meno.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Male molto male.. temo quello che penso ovvero che arriveranno sia Perin che casso-NETO. Daremo 7 mln al genoa + eventuali presenze ed alla juve 10. Con 17 mln ci portiamo entrambi portieri.

Male molto male. Con 17 ti puoi portare un buon/ottimo portiere.. Meret/Scuffet anche di a meno.

Scuffet :facepalm:

Reaction score
466

Meret e Scuffett non valgono sicuramente più di Perin.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Meret e Scuffett non valgono sicuramente più di Perin.

Ho tirato fuori cosi a caso, io Perin scudetto e Meret non li ho mai visti.. non saprei. Leno lo sto vendendo ora per la prima volta, ma una partita per giudicare due papere non è il caso.

Ma con 17 mln credo che puoi trovarti di meglio? Forse il POLACCO

Reaction score
466
Ho tirato fuori cosi a caso, io Perin scudetto e Meret non li ho mai visti.. non saprei. Leno lo sto vendendo ora per la prima volta, ma una partita per giudicare due papere non è il caso.

Ma con 17 mln credo che puoi trovarti di meglio? Forse il POLACCO
Ragà, ma mi son perso qualcosa con Szczesny? Cioè, io ricordo un ***** paperone.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,473
Ragà, ma mi son perso qualcosa con Szczesny? Cioè, io ricordo un ***** paperone.

Negli ultimi due anni di Roma è cresciuto molto...ha trovato una sua stabilità...non è un fenomeno ma un portiere di sicuro affidamento.

Io sono contrario a nomi giovanissimi...mi riferisco ai vari Leno, Scuffett, Meret...andiamo a prendere un giocatore già di una certa età, con una certa esperienza e con una certa affidabilità...non serve spendere tanto, non serve rischiare su un ragazzino...serve concretezza in quel ruolo...ad esempio Sirigu? A livello contrattuale come sta messo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto