Ag. Musso:"Milan o Inter? Devono essere tutti d'accordo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,267
Reaction score
27,475
Ag. Musso:"Milan o Inter? Devono essere tutti d'accordo...".

L'agente di Musso, portiere dell'Udinese nel mirino di Milan e Inter, sul futuro del proprio assistito. Le dichiarazioni a Radio Marte:"Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo come è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid-19 e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
L'agente di Musso, portiere dell'Udinese nel mirino di Milan e Inter, sul futuro del proprio assistito. Le dichiarazioni a Radio Marte:"Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo come è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid-19 e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club".

E' un buon portiere, ma normodotato...vendere Donnarumma a 50 per prendere questo a 30 è un suicidio, se vendi Gigio devi prendere un portiere a pochi soldi.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Vendere gigio a 50 per pagare questo 30 sarebbe una follia.
Comunque è un buon portiere,m
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Portiere sopravvalutatissimo. Alterna grandi parate, tra l'altro con uno stile più per i fotografi che altro, a errori clamorosi. Non è per nulla pronto per giocare in una big. Dragowski, per dire un portiere emergente, è decisamente più forte, anche se secondo me ha bisogno di ancora un anno a Firenze pure lui.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'agente di Musso, portiere dell'Udinese nel mirino di Milan e Inter, sul futuro del proprio assistito. Le dichiarazioni a Radio Marte:"Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo come è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid-19 e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club".

Non facciamo idiozie, per piacere.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,758
Reaction score
1,765
Rangnick serve appositamente per non spendere 30 milioni per il portiere
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Rangnick serve appositamente per non spendere 30 milioni per il portiere

Se ci fa spendere 30 milioni per un portiere, cedere un gioiello come Gigio e poi spendere 22 milioni per un centravanti da metà classifica è la volta buona che vado in Massimo Tartaglia mode.

Avrò la dentiera di Ralfone su un piatto d’argento, se farà una pisellata simile.
 
Alto
head>