Ag. Musacchio sbotta:"Si è infortunato per colpa di Pioli"

Reaction score
2,436
Ma Musacchio non è stato infortunato finora? Di che panchine e tribune parla?

Ma perchè devi sempre denigrare il pensiero altrui?? Ho letto e pure tutto.
Ma sai leggere te??

ma te ne sei accorto che ste offendendo Pioli?? Ma guardiola de che??
Ma porti rispetto che sta rosicando come un castoro.
Intervista gravissima e offensiva.

Ma cosa è sto denigrare?

Ho chiesto se avevi letto l'intervista o il titolo perchè l'intervista mi sembrava molto pacata e avevo quel dubbio, l'hai letta, ok.
Ma cosa centra l'offendersi?

Avete un pò la coda di paglia, prendete fuoco subito!

Poi sta cosa che denigro gli altri...bah!

vabbè, si vede che non so scrivere, me ne scuso.
Non era affatto mia intenzione.

Reaction score
36,066
Ma cosa è sto denigrare?

Ho chiesto se avevi letto l'intervista o il titolo perchè l'intervista mi sembrava molto pacata e avevo quel dubbio, l'hai letta, ok.
Ma cosa centra l'offendersi?

Avete un pò la coda di paglia, prendete fuoco subito!

Poi sta cosa che denigro gli altri...bah!

vabbè, si vede che non so scrivere, me ne scuso.
Non era affatto mia intenzione.

Io ho affatto la coda di paglia.
Ma non puoi commentare un utente dicendo che risponde a un tema senza leggerne il contenuto.
E che scrivo? Minkiate ad muzzum?

Per me l'intervista è gravissima, offensiva verso pioli e denota un atteggiamento di uno che rosica.
Ma se tu l'hai intesa diversamente non c'è problema.

Ci mancherebbe.

Non ti devi scusare ma non è carino far passare l'utente di turno per approssimativo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma ti rendi conto di quello che scrivi??
Abbiamo il bimbo offeso ora.

Un 30enne che al cospetto di ragazzi si comporta cosi.
Che bell'esempio.....

Peraltro l’intervista che ha fatto rilasciare al suo agente è molto grave, cioè parla di Pioli come se fosse un mentecatto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Per cortesia rispettiamo le opinioni di tutti. Il titolo riflette quello che l'agente dice nell'intervistà... c'è scritto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
bah , meno male non sono l'unico ad averla intesa cosi.
Mi fai sentire meno 'solo'.

Sentiti meno solo e più Han Solo

hanshotfirst.gif

Reaction score
14,301
dedicato a tutti quelli cheeeeeeeeeeee.................

musacchio è un uomo spogliatoioooooooooooooo.........

ma non si vergogna nemmeno un po' di far dire certe fesserie al suo procuratore? mamma mia.
pioli sembra guardiola? fortunatamente è meglio attualmente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma tu hai mai visto un calciatore che va in panchina e non entra perchè ha avuto un dolorino nel riscaldamento?
A parte il fatto che un atleta che nel riscaldamento accusa un problema è tenuto a informare lo staff tecnico, in panca che faceva?
L'offeso?
Il gufo?

Alla fine è entrato gabbia e lui col milan ha chiuso quel giorno.

Io francamente non so come si possa definire professionista esemplare uno che fa queste cose.

E pioli che stava cercando di ricostruire uno spogliatoio quella storia l'ha legata al dito.
E attenzione perchè l'armonia che si respira oggi è anche figlia di questa disciplina e questo senso di appartenenza.

Il milan non è casa di musacchio e di nessun altro.
Questi erano retaggi gallianeschi.

Esatto, ora il Milan e tornato ad essere casa di Maldini.

Djerry

New member
Reaction score
286
Il problema di Musacchio va ben al di là di queste ripicche di procuratori sopra le righe.
Purtroppo è del tutto privo di quella cosa che nello sport torna utile: la salute fisica.

Quando a 30 anni e col tuo storico di infortuni sei costretto all'operazione chirurgica alla caviglia, non c'è niente di peggio che finire in scadenza.
E forse proprio quell'operazione, chissà magari non del tutto concordata o condivisa con la società, è il vero motivo di eventuali contrasti. Anche perché 5 giorni dopo il rifiuto contro il Torino giocò con la Fiorentina, quindi Pioli se la prende postumo? Poco credibile.

Il procuratore fa i suoi interessi ed alza il tiro per provare a sollecitare qualche interesse, ma questi toni sono inaccettabili, anche perché è delirante, e lo sa bene anche lui, pensare che il giocatore fermo da quasi un anno possa entrare in rotazione ora.
E' semplicemente una banale e rozza promozione al suo assistito per gennaio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,056
bah , meno male non sono l'unico ad averla intesa cosi.
Mi fai sentire meno 'solo'.

Ma quale solo?

O domani esce un comunicato suo dove dice chiaramente che prende le distanze dalle parole del procuratore (e magari cambia pure) o va ad allenarsi con la primavera fino a giugno.
Ma siamo alla follia?
Questo e pazzo. E se il giocatore lo lascia parlare così allora e pazzo pure lui.
Fossi in Maldini e Massara, questo procuratore avrebbe chiuso con il Milan. Non solo per Musacchio... Ma per qualsiasi altro giocatore.

Alto