AG Montolivo:"Finito in ingranaggi complicati. Non è l'ultimo".

Reaction score
35,436
Branchini, agente di Montolivo, a RMC:"È finito in ingranaggi complicati ma tecnicamente non è l'ultimo giocatore del Milan. L'allenatore è pagato per fare delle scelte, anche perché poi è l'allenatore che paga in prima persona. Montolivo lavora sempre per essere preso in considerazione"..
:facepalm:

A

Anguus

Guest
Sinceramente alla questione tecnica ci credo pochissimo anche io, perché continuo a reputare Monto superiore a Mauri, Bertolacci e Bakayoko. A questo punto l'unico motivo che mi viene in mente è che sia parcheggiato a Milano fino a Gennaio perché è già accordato con qualche altra squadra (personalmente non lo considero ancora un giocatore di serie C) , oppure, che ci sia stata qualche forma di ripicca per aver rifiutato qualsiasi destinazione nel mercato estivo.

Reaction score
11,630
Branchini, agente di Montolivo, a RMC:"È finito in ingranaggi complicati ma tecnicamente non è l'ultimo giocatore del Milan. L'allenatore è pagato per fare delle scelte, anche perché poi è l'allenatore che paga in prima persona. Montolivo lavora sempre per essere preso in considerazione"..

Peccato sti ingranaggi non l'abbiano tritato, visto che è ancora li a spillare soldi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,327

Resto della mia idea, al termine della scorsa stagione bisognava decidere il vice Biglia, per costi e futuribilità è stato scelto Locatelli ed è stato detto a Montolivo di trovarsi una nuova squadra, cosa che non ha fatto perchè nessuno gli da tutti i soldi che prende qui a Milano. Poi Locatelli ha chiesto di andarsene, ma a quel punto non è stata presa la decisione di reintegrare Montolivo, di fatto non c'erano più i presupposti morali, la frattura ormai c'era stata.

Alto