Ag. Mann:”Al Milan? Dio non voglia”

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,915
Prodan, agente di Mann attaccante del Parma, su un possibile passaggio al Milan:” Dennis al Milan? Dio non voglia, mi auguro piuttosto che possa finire in un club come il Manchester City. Mi piacerebbe molto perché è un buon giocatore. È un talento con cui devi parlare molto. Lo facevo, dopo ogni partita. Devi fidarti di lui”.
Questo è proprio un dilettante. Capisco che preferisca realmente il City perchè la stecca sarebbe succulenta, ma esponendoti così ti stai già bruciando il Milan. E anche per possibili futuri giocatori.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,350
Reaction score
14,356
Prodan, agente di Mann attaccante del Parma, su un possibile passaggio al Milan:” Dennis al Milan? Dio non voglia, mi auguro piuttosto che possa finire in un club come il Manchester City. Mi piacerebbe molto perché è un buon giocatore. È un talento con cui devi parlare molto. Lo facevo, dopo ogni partita. Devi fidarti di lui”.
che bombe di mercato Anamaria
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Prodan, agente di Mann attaccante del Parma, su un possibile passaggio al Milan:” Dennis al Milan? Dio non voglia, mi auguro piuttosto che possa finire in un club come il Manchester City. Mi piacerebbe molto perché è un buon giocatore. È un talento con cui devi parlare molto. Lo facevo, dopo ogni partita. Devi fidarti di lui”.
Vada a Venezia
 
Alto
head>