Ag. Mann:”Al Milan? Dio non voglia”

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ecco,possiamo offenderlo in ogni modo,ma cerchiamo pure di analizzare le parole e afferrare che idea hanno di noi nell'ambiente,non sono belle parole,e'un'affermazione brutta,ma da cosa nasce?Solo dal fatto che non concediamo stecche?Io non ci giurerei che non diamo stecche,forse le diamo ridotte.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
692
Reaction score
563
Ecco,possiamo offenderlo in ogni modo,ma cerchiamo pure di analizzare le parole e afferrare che idea hanno di noi nell'ambiente,non sono belle parole,e'un'affermazione brutta,ma da cosa nasce?Solo dal fatto che non concediamo stecche?Io non ci giurerei che non diamo stecche,forse le diamo ridotte.
Mah!
Analizzando le parole, appunto, questa ex modella non ha menzionato il Bayern ma il City ergo ne deduco che non sia tanto il progetto tecnico che interessa quanto il vil danaro sonante meglio detto petroldollari
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,742
Reaction score
1,412
Prodan, agente di Mann attaccante del Parma, su un possibile passaggio al Milan:” Dennis al Milan? Dio non voglia, mi auguro piuttosto che possa finire in un club come il Manchester City. Mi piacerebbe molto perché è un buon giocatore. È un talento con cui devi parlare molto. Lo facevo, dopo ogni partita. Devi fidarti di lui”.
Non riceverebbe la mazzetta, vadano altrove questi elementi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mah!
Analizzando le parole, appunto, questa ex modella non ha menzionato il Bayern ma il City ergo ne deduco che non sia tento il progetto tecnico che interessa quanto il vil danaro sonante meglio detto petroldollari
be avrebbe potuto dire psg allora.
bo. uscita senza senso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Prodan, agente di Mann attaccante del Parma, su un possibile passaggio al Milan:” Dennis al Milan? Dio non voglia, mi auguro piuttosto che possa finire in un club come il Manchester City. Mi piacerebbe molto perché è un buon giocatore. È un talento con cui devi parlare molto. Lo facevo, dopo ogni partita. Devi fidarti di lui”.
Ha 24 anni e gioca in Serie B, con 8 gol fatti in 47 partite. Ma di che stiamo parlando? Sparisci pidocchio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Prodan, agente di Mann attaccante del Parma, su un possibile passaggio al Milan:” Dennis al Milan? Dio non voglia, mi auguro piuttosto che possa finire in un club come il Manchester City. Mi piacerebbe molto perché è un buon giocatore. È un talento con cui devi parlare molto. Lo facevo, dopo ogni partita. Devi fidarti di lui”.

Costui pensi piuttosto al fatto che il Milan ed i suoi tifosi non sanno manco chi sia il suo assistito.
Ergo ne ha ancora tanta di strada da fare prima di poter anche solo parlare di Milan.
 
Alto
head>