Ag. Lapadula:"Vuole restare al Milan".

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Gianlù sempre riconoscenti perché sei l'unico che si è impegnato veramente... ma separiamo le strade.. non sei da Milan..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,115
Io spero vada via. Specie se ci può servire per arrivare a qualcuno di più forte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Onestamente e con tutto il rispetto per la sua professionalità e il suo comportamento. In un Milan che cerca di lottare per la zona CL e oltre lui ci sta come Mara Maionchi alla finale di Miss Italia.
Sempre che non accetti di essere la 3a punta centrale. Ma lì avremmo già Cutrone o Vido

super87

Bannato
Reaction score
0
È uno dei nostri giocatori tecnicamente più imbarazzanti.

Se ne era innamorato Berlusconi, l'ha approvato Montella, l'ha comprato Galliani. Mi fermo qui.

Non è neanche giovane. Via.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
L'agente di Lapadula, intervistato da Premium, ha parlato del futuro del proprio assistito. Ecco le dichiarazioni:"A fine stagione incontreremo la dirigenza e vedremo se considerato Gianluca importante per il progetto. Ma lui si trova bene al Milan. Vuole restare. Vedremo".
Prego si accomodi, l'uscita è da quella parte. Mi raccomando svuotare L'armadietto entro il 1 giugno

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
se gli sta bene fare la riserva senza rompere, che resti.

ma se arriva una bella offerta da 10 mln in su è da impacchettare.

Reaction score
2,808
Ma per favore, tutti critichiamo Bacca, ma da quando gioca titolare questo si è visto la differenza tra lui e il colombiano, giocatore da squadretta.

si è vista eccome XD palla verso Bacca.. palla persa
almeno Lapadula prende falli o fa salire la squadra.. poi abbiamo fatto un + 1 grazie a lui
pure nell'ultima partita

Io spero con tutto il cuore che vada via Bacca
con lui fuori dall'area si gioca in 10 e quest'anno ha sbagliato pure dei goal davanti la riga..
il 1° anno non sapeva cos'era lo stop ! 1 tiro 1 goal

se perde pure questo pregio a che serve ? ricordando che come statistica se non fa goal al primo tiro, poi non segna più al massimo ci vuole un rigore per omettere questa pazzesca verità

Alto