Ag. Kvara: "Andremo via, aspettiamo solo l'Europeo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
L’unico che l’ha fatto è stato Lotito con Pandev, ed è stato anche accusato di mobbing e ha avuto ragione il giocatore.
Pensi davvero che lo terranno in tribuna 3 anni? Hai mai visto una cosa del genere?

Riportami un caso, solo uno, di dove il giocatore voleva andare via ma la società l’ha tenuto in tribuna 1/2/3 anni. Non esiste che un giocatore che dice di voler andare via non se ne vada e resti anni in tribuna. Verrà ceduto, come Di Lorenzo e Oshimen.
Ma forse non ti ricordi di Pirlo che voleva andare via al Real, o lo stesso Gattuso che voleva andare al Bayern. Sono rimasti, con i loro bei contratti e hanno continuato a giocare. Kvara non verrà mandato in tribuna. Mica tutti i giocatori che vogliono cambiare aria vengono mandati in tribuna. Fai il professionista e giochi fino a scadenza.
A parte che a mio parere quando inizierà con Conte cambierà idea. In ogni società ci sono procuratori e giocatori che fanno le bizze, ma non è che ogni società deve calare le braghe e accontentarli. I contratti sono bilaterali, non è che si può parlare di contratto solo quando fa comodo alzare l'ingaggio.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,836
Reaction score
2,347
Ma forse non ti ricordi di Pirlo che voleva andare via al Real, o lo stesso Gattuso che voleva andare al Bayern. Sono rimasti, con i loro bei contratti e hanno continuato a giocare. Mica verrà mandato in tribuna. Mica tutti i giocatori che vogliono cambiare aria vengono mandati in tribuna. Fai il professionista e giochi fino a scadenza.
A parte che a mio parere quando inizierà con Conte cambierà idea. In ogni società ci sono procuratori e giocatori che fanno le bizze, ma non è che ogni società deve calare le braghe e accontentarli. I contratti sono bilaterali, non è che si può parlare di contratto solo quando fa comodo alzare l'ingaggio.
Nel calcio funziona proprio così invece. I contratti tutelano solo i calciatori. Le squadre non hanno nessun potere.
Chi ha detto che farà il professionista Kvara? Se non vuole giocare per il Napoli e lo tengono, mettendolo in campo, e questo cammina? Chi ci perde? Se lo denunciano e chiedono la rescissione, chi ci guadagna? È una situazione in cui le società non contano nulla, è tutto in mano ai giocatori/procuratori.

I casi che citi di Pirlo e Gattuso non sono pertinenti, non mi ricordo dichiarazioni loro che dicevano di voler andar via. Ma son state discussioni interne. Come ce ne sono sempre, o pensi che per i migliori giocatori non arrivino offerte ogni anno e non ci pensino un minimo?
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,531
Reaction score
2,149
Kvara come il nigeriano sono per me sopravvalutatissimi
Sono entrati nella storia per uno scudetto che è dovuto ad un allineamento di determinate situazioni inspiegabili.
Fanno bene a cederli entrambi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,782
Reaction score
3,212
Notizia data alla stampa dal nulla dell'agente dell'esterno georgiano del Napoli.

Dopo che da giorni si diceva che Conte in persona avesse bloccato la sua uscita, così come vorrebbe farlo per Di Lorenzo, è l'agente a smentire questa ricostruzione sulla stampa:

"Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli.
Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha.
La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.


ADL dirama un comunicato duro all'una di notte:

"In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società.
Kvaratskhelia non è sul mercato.
Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!!
Fine della storia"


kvaratskhelia_napoli_64.jpg
Come il santone Conte non aveva convinto tutti a restare solo con la sua presenza?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Nel calcio funziona proprio così invece. I contratti tutelano solo i calciatori. Le squadre non hanno nessun potere.
Chi ha detto che farà il professionista Kvara? Se non vuole giocare per il Napoli e lo tengono, mettendolo in campo, e questo cammina? Chi ci perde? Se lo denunciano e chiedono la rescissione, chi ci guadagna? È una situazione in cui le società non contano nulla, è tutto in mano ai giocatori/procuratori.

I casi che citi di Pirlo e Gattuso non sono pertinenti, non mi ricordo dichiarazioni loro che dicevano di voler andar via. Ma son state discussioni interne. Come ce ne sono sempre, o pensi che per i migliori giocatori non arrivino offerte ogni anno e non ci pensino un minimo?
Ah beh, questa è una tua visione. In teoria i contratti tutelano entrambe le parti.
Di Pirlo invece ricordi male. Quando si parlava del Real lui disse che "ci stava pensando". Ora non sarà stata una rottura totale con l'ambiente, ma in ogni caso non ha detto no. Ma poi che lo dicano o meno a mezzo stampa conta poco sinceramente. Non è che bisogna cedere ai ricatti dei procuratori sempre e comunque. Anche Raiola provó a portare Hamsik al Milan dal Napoli e non ci riuscí. Ripeto, ci sono tre anni di contratto a tutelare il Napoli e passare anni in tribuna rompendo con l'ambiente non conviene neanche a Kvara. Quindi farà l'unica cosa che deve fare: giocare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Ma si certo che rimane.
Quelli che girano attorno a Kvara sono personaggi pittoreschi e ne diranno/faranno di tutti i colori nel corso della sua carriera.

Se il Napoli non lo vuole cedere, ha tre anni di contratto e dunque se ne farà una ragione.
Poi ovviamente se arriva un'offerta davvero importante lo cedono, perchè il Napoli ha sempre ragionato in questo modo.
Per conto mio queste bizze al Napoli le fanno adesso, dopo che iniziano la stagione con Conte cambiano velocemente idea.
Certo se arrivano 150 mln per il Napoli, ovvio che vendono. Anche perché possono prendere altri giocatori validi. Poi bisogna vedere se è il procuratore a spingere per la cessione oppure un reale desiderio di Kvara. A volte capita che sia soprattutto desiderio del procuratore allettato dalla promessa di ingenti commissioni, capirai loro vivono di quello.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,648
Reaction score
3,813
Al Napoli converrebbe cedere di Lorenzo, Kvara e Osimhen a 200/230 milioni e poi prendere gente nuova adatta al 352 di Conte, a mio parere.
Kvara e Osimhen sono bombe a orologeria se restono e 100 milioni non li prendono più. Di Lorenzo va per i 30, 20/30 milioni non li prendi mai più.
Inutile tenere mele marce, a maggior ragione che non fan le coppe e loro vogliono farle a tutti i costi.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,836
Reaction score
2,347
Ah beh, questa è una tua visione. In teoria i contratti tutelano entrambe le parti.
Di Pirlo invece ricordi male. Quando si parlava del Real lui disse che "ci stava pensando". Ora non sarà stata una rottura totale con l'ambiente, ma in ogni caso non ha detto no. Ma poi che lo dicano o meno a mezzo stampa conta poco sinceramente. Non è che bisogna cedere ai ricatti dei procuratori sempre e comunque. Anche Raiola provó a portare Hamsik al Milan dal Napoli e non ci riuscí. Ripeto, ci sono tre anni di contratto a tutelare il Napoli e passare anni in tribuna rompendo con l'ambiente non conviene neanche a Kvara. Quindi farà l'unica cosa che deve fare: giocare.
Beh, spero concorderei con me, che c’è differenza tra dire “ci sto pensando” e “non giocherò nel Napoli l’anno prossimo”.
Riporti il caso Hamsik, vero, ma è una mosca bianca: infatti poi l’ha sollevato dall’incarico.
Vedremo, tu la pensi in maniera diametralmente opposta alla mia. O meglio, io sarei d’accordo con te idealmente, ma la realtà è diversa purtroppo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Beh, spero concorderei con me, che c’è differenza tra dire “ci sto pensando” e “non giocherò nel Napoli l’anno prossimo”.
Riporti il caso Hamsik, vero, ma è una mosca bianca: infatti poi l’ha sollevato dall’incarico.
Vedremo, tu la pensi in maniera diametralmente opposta alla mia. O meglio, io sarei d’accordo con te idealmente, ma la realtà è diversa purtroppo.
Ma guarda che se a De Laurentiis portano una offerta adeguata lo vende. Ma non è che con tre anni ancora di contratto Kvara può pensare di fare la voce grossa e forzare una cessione a condizioni sfavorevoli per il Napoli. A me pare che il procuratore voglia farlo rompere con l'ambiente perché qualche società gli ha promesso una commissione lauta, ma magari la società in questione non vuole mettere sul piatto la cifra che De Laurentiis chiede. Perché ci sia un trasferimento deve essere soddisfatto anche il Napoli, non solo il procuratore del giocatore.
Poi per quanto mi riguarda Kvara non è insostituibile, ma questa è una mia opinione. Magari vendono Kvara e prendono Wirtz che è tre volte più forte del georgiano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Ma si certo che rimane.
Quelli che girano attorno a Kvara sono personaggi pittoreschi e ne diranno/faranno di tutti i colori nel corso della sua carriera.


Se il Napoli non lo vuole cedere, ha tre anni di contratto e dunque se ne farà una ragione.
Poi ovviamente se arriva un'offerta davvero importante lo cedono, perchè il Napoli ha sempre ragionato in questo modo.
Per conto mio queste bizze al Napoli le fanno adesso, dopo che iniziano la stagione con Conte cambiano velocemente idea.
stiamo parlando del padre comunque...

comunque si parla di 100 milioni del Psg, quindi l'offerta c'è per venderlo
mi sembra folle pensare che valga più di 100 milioni per una stagione forte che non è stata riconfermata la scorsa

inoltre il Psg ha offerto 5 anni a 9 milioni più bonus alla firma come stipendio, come risponde ADL ?
sono proprio curioso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings