Ag. Kessie:"Serviva più riservatezza".

Reaction score
14,301
quando la sceneggiata l'ha fatta higuain con la juve non c'erano tanti perbenisti però...

2 pesi e 2 misure

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
La stampa è palesemente schierata con gattuso quindi è chiaro che il ragazzo sia stato massacrato.
Francamente penso che almeno l'importo della multa poteva esser nascosto.
Dire multa salata è un conto, riferire la cifra esatta è un altro.
La situazione sarà chiaramente superata ma tutti ci siamo fissati sull'effetto e non sulla causa : kessie è uscito dal campo imbufalito perchè nel derby la palla non l'ha mai vista giocando una gara bruttissima.
Di questo dovranno parlare nello spogliatoio per capire il perchè di quella prestazione.
Come diamine hanno preparato quella gara????
Il giocatore chieda scusa al gruppo ma si parli anche di calcio giocato e dell'ennesimo big match giocato col braccino.

Questo in tutte le partite un pochino più "difficili" la palla non l'ha mai vista, non c'entra niente l'aver giocato male in quella partita è tutto il contesto, il giocatore si è reso conto da mesi di non valere il Milan e sa che non verrà riscattato ma venduto in estate.
Che altro motivo avrebbe se no? ha sempre giocato tutte le partite da titolare, non ha mai avuto concorrenza, perché imbufalirsi così? la spiegazione è solo una, il ritorno di Biglia l'avrebbe messo in panchina è così è stato, lo dice la non esultanza dopo il gol di Verona, lo dice questo scontro, del resto uno i piedi ce li ha anche l'altro a malapena riesce a non farli scoppiare quando li spara in curva.
Il nostro problema si chiama svalutazione... per me pur di cacciarlo si accontenteranno dei 22 che devono all'Atalanta perché mai nella vita te ne daranno 40-45 per questo, MAI.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,238
Con una sceneggiata simile in mondo visione Kessiè dovrebbe essere l'unico a non parlare di riservatezza

Comunque sta vicenda la stanno tirando avanti troppo, c'è stato il rimprovero e la sanzione, ora basta

AndrasWave

Member
Reaction score
314
Se la società dimostra di muoversi non va bene, troppo clamore.
Se la società dimostra riservatezza e agisce dietro le quinte (all'oscuro di tutti) non va bene, società debole, non si fa valere.

Ovvio, siamo nel paese del "non va bene mai niente".

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
36,231
Questo in tutte le partite un pochino più "difficili" la palla non l'ha mai vista, non c'entra niente l'aver giocato male in quella partita è tutto il contesto, il giocatore si è reso conto da mesi di non valere il Milan e sa che non verrà riscattato ma venduto in estate.
Che altro motivo avrebbe se no? ha sempre giocato tutte le partite da titolare, non ha mai avuto concorrenza, perché imbufalirsi così? la spiegazione è solo una, il ritorno di Biglia l'avrebbe messo in panchina è così è stato, lo dice la non esultanza dopo il gol di Verona, lo dice questo scontro, del resto uno i piedi ce li ha anche l'altro a malapena riesce a non farli scoppiare quando li spara in curva.
Il nostro problema si chiama svalutazione... per me pur di cacciarlo si accontenteranno dei 22 che devono all'Atalanta perché mai nella vita te ne daranno 40-45 per questo, MAI.

Io credo che kessie vada valorizzato per le qualità che ha, e non sono poche.
Se poi da lui si pretendono ricami calcistici in mezzo al campo palleggiando con la sua catena di gioco o gli si chiede l'ultimo passaggio che possa metter in porta un compagno allora vuol dire non abbiamo capito una fava di kessie e , aspetto ancora peggiore, non l'ha capito il mister.
Ti sei mai chiesto perchè tra le linee l'ultimo passaggio debba farlo kessie anzichè dettarlo??
Kessie è un centrocampista a tutto campo dalla forza spaventosa e per queste peculiarità andrebbe sfruttato e valorizzato.
Ma da noi i tecnici ( e lenti ) vanno in fascia e i muscolari ( grezzi ) giocano in mezzo.
Che strana concezione del calcio che abbiamo.
In due anni kessie ha percorso tantissimi chilometri ma è migliorato pochissimo e come lui anche altri.
Non diamo tutte le colpe al giocatore , sarebbe riduttivo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,429
Io credo che kessie vada valorizzato per le qualità che ha, e non sono poche.
Se poi da lui si pretendono ricami calcistici in mezzo al campo palleggiando con la sua catena di gioco o gli si chiede l'ultimo passaggio che possa metter in porta un compagno allora vuol dire non abbiamo capito una fava di kessie e , aspetto ancora peggiore, non l'ha capito il mister.
Ti sei mai chiesto perchè tra le linee l'ultimo passaggio debba farlo kessie anzichè dettarlo??
Kessie è un centrocampista a tutto campo dalla forza spaventosa e per queste peculiarità andrebbe sfruttato e valorizzato.
Ma da noi i tecnici ( e lenti ) vanno in fascia e i muscolari ( grezzi ) giocano in mezzo.
Che strana concezione del calcio che abbiamo.
In due anni kessie ha percorso tantissimi chilometri ma è migliorato pochissimo e come lui anche altri.
Non diamo tutte le colpe al giocatore , sarebbe riduttivo
.

Kessie non è un top-player, e stiamo sempre parlando di un ragazzo di 22 anni. Da noi è stato semplicemente utilizzato come carne da macello, impiegato costantemente solo come presenza fisica a stantuffare e rincorrere, invece di amplificarne le doti e correggerlo tatticamente. Utilizzato di continuo, senza pause, gioca in nazionale, torna e via di nuovo in campo. Da quasi due anni. Poi se Biglia, un'altro pantofolaro, ti fa le rimostranze, allora ci sta che sbotti.

Non mi meraviglierei se in un'altra squadra, con una sapiente guida, esplodesse. Per questo ho timore a cederlo.

Ma ormai anche per lui è già partita la macchina della denigrazione come per Cutrone, una volta serviti allo scopo sono da buttare come bidoni senza valore. Dispiacere.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Kessie non è un top-player, e stiamo sempre parlando di un ragazzo di 22 anni. Da noi è stato semplicemente utilizzato come carne da macello, impiegato costantemente solo come presenza fisica a stantuffare e rincorrere, invece di amplificarne le doti e correggerlo tatticamente. Utilizzato di continuo, senza pause, gioca in nazionale, torna e via di nuovo in campo. Da quasi due anni. Poi se Biglia, un'altro pantofolaro, ti fa le rimostranze, allora ci sta che sbotti.

Non mi meraviglierei se in un'altra squadra, con una sapiente guida, esplodesse. Per questo ho timore a cederlo.

Ma ormai anche per lui è già partita la macchina della denigrazione come per Cutrone, una volta serviti allo scopo sono da buttare come bidoni senza valore. Dispiacere.

90 minuti di applausi.

Reaction score
372
L'agente di Kessie, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 29 marzo, sulla multa al suo assistito e sulla gestione del caso:"Franck ha sbagliato e lo sa. Questa è la premessa. Tutto doveva però essere trattato con maggior riservatezza, così invece ha avuto un gran clamore. Anche per noi, ad ogni modo, il caso si chiude qui".

Buffone, sparite da Milanello

Jino

Senior Member
Reaction score
7,605
Fino al dopo gara condivido la linea della società, dopo le interviste di scuse però mi trovo d'accordo con l'agente. I panni sporchi si lavano in casa, commesso l'errore (grave) chiesto scusa in mondovisione dopo di ciò non deve più filtrare una virgola nè da società nè dallo spogliatoio.

Non serve a nessuno amplificare la mediaticità dell'episodio, si prendessero a testate in spogliatoio, multassero Franck e Biglia, li portassero in Russia al freddo ai lavori forzati ma nessuno deve saperlo, la cosa deve rientrare nei muri di Milanello e rimanerci.

Adesso spiegami, tu come l'articolo, la dirigenza in cosa è stata clamorosa. Li ha spediti a parlare nel post partita, stop...tutto il resto l'hanno fatto i giornalai...la società non parla da settimane di questa vicenda, mi pare.