Ag. Kessie:"Serve un'offerta all'altezza. Inter? Mai parlato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
Si, però piano a dar per buone le parole di questo sciamano. Lui dice ovviamente quello che più gli fa comodo. Vorrei sapere cosa intende con “cifre molto lontane” . La smettesse allora di fare il teatrino e dica di cosa si parla. 3? 4? 5? 6? Quello che per me è vicino, per lui è lontano. Poi ripeto, io di questo mi fido meno di zero, anzi tenderei a credere il contrario.
ovviamente mica credo alle parole dello stregone atangana :asd: semplicemente mi baso sullo storico e lo storico dice che la stragrande maggioranza delle volte i giornalisti sparano cifre che poi si rivelano molto piu alte della realtà, quante volte si legge che tizio è stato pagato tot poi dopo anni escono i bilanci e ci accorgiamo che tizio è stato pagato meno di tot?

Poi credo che non ci voglia un genio per capire che la narrazione giornalistica sia ridicola , manco i bambini dell'asilo trattano in questo modo: maldini offre 5 per lo stipendio e quello ne chiede 6,5, maldini alza l'offerta a 6,5 e quello ne chiede 8,5, il milan alza a 7,5 e quello arriva a 10 :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
anche i 6 milioni di chala erano fantascienza poi glieli ha dati l'Inter....
ma i 6 mil è sempre una notizia giornalistica non confermata, sulla gazzetta poco tempo fa scrivevano "Senza dimenticare il contratto di Calhanoglu, ufficializzato con un triennale da 4,5 milioni per la prima stagione e 5 per le due successive".
Quindi come sempre bisognera aspettare i bilanci per parlare di cose serie e non di notizie campate per aria
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
come parecchi cessi prendono 10.
inutile girarci intorno, 6 li prenderà sicuramente.
ma che li prendera 6 non significa che li vale, secondo il tuo ragionamento siccome ci sono squadre gestite da ********** che pagano rabiot 7 mil sia giusto pagare kessie 6. La gente seria fa valutazioni su costi/benefici senza considerare cosa fanno altri. Evidentemente per la dirigenza del milan 6 mil a kessie + polpetta allo stregone va oltre il suo valore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,874
ma che li prendera 6 non significa che li vale, secondo il tuo ragionamento siccome ci sono squadre gestite da ********** che pagano rabiot 7 mil sia giusto pagare kessie 6. La gente seria fa valutazioni su costi/benefici senza considerare cosa fanno altri. Evidentemente per la dirigenza del milan 6 mil a kessie + polpetta allo stregone va oltre il suo valore
Esatto, il ragionamento è codesto.
In estate Tonali ha accettato di ridursi l'ingaggio a 1,2 milioni netti. Bennacer ne prende 1,5 netti.

Va da se che non ne possiamo dare 6 a Kessie. Che oltretutto proprio alla luce di quanto prendono i compagni mi pare chiaro non li valga.

Gli stipendi andranno rivisti tutti al rialzo via via nei prossimi mesi, in proporzione ai ricavi, ma mi pare logico che non possiamo cominciare col triplicare quello di Kessie o termine un paio di anni e salta il banco di nuovo.

I giocatori purtroppo hanno preso questo andazzo, fomentati dai loro mediocri procuratori. Mettono in scacco la società di fatto ricattandola. Amen, per me chi fa cosi non è da Milan a prescindere. Avanti il prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>