Ag. Kamada:"Sorpreso della trattativa salta col Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Scusate.... però a parametro 0 con lo slot extracomunitari libero io ci farei un pensierino. Immagino che negli accordi intavolati da Maldini non si considerassero "mazzette"...
E' comunque un giocatore da plusvalenza, e di gol ne ha fatti e fatti fare.
la penso uguale..poi mi pare che si parlasse di 2 possibili ruoli trequartista e davanti la difesa poi è valutato 27 mln e verrebbe a 0 eh

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,453
L'agente di Kamada conferma che il Milan era vicino a Kamada per po saltare tutto

"Sono sorpreso che il trasferimento di Kamada al Milan sia saltato. Alla fine, dovremo vedere cosa deciderà Daichi. È una sua decisione personale

E c'ha pure ragione.
Ma noi abbiamo il fenomeno olandese con 0 presenze nel calcio che conta e puntiamo l'americano cugino di McKennie, perchè lamentarsi?

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Per me è un buon giocatore, prenderlo o meno dipende da quanto chiamerebbe.

Un po' come la questione thuram: ottimo giocatore, ma a 6.5 di stipendio e 10 alla firma per me sarebbe stata follia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
L'agente di Kamada conferma che il Milan era vicino a Kamada per po saltare tutto

"Sono sorpreso che il trasferimento di Kamada al Milan sia saltato. Alla fine, dovremo vedere cosa deciderà Daichi. È una sua decisione personale
con la nuova regola degli inglesi considerati comunitari, tecnicamente ci sarebbe ancora spazio per lui, soprattutto se sulla trequarti dovessimo vendere adli e cdk.

ma credo useremo l'altro slot extra per taremi o qualcun altro.

Reaction score
2,924

Mi sa tanto di pallottola schivata.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988

A me è sempre sembrato un giocatore simile a Calhanoglu, quando il turco ci salutò Kamada mi sembrava il sostituto perfetto. Chissà se anche lui si potrebbe adattare a centrale di centrocampo. Avrei preferito nettamente lui a Loftus Cheek.
A zero poi non potevi ottenere un flop.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
A me è sempre sembrato un giocatore simile a Calhanoglu, quando il turco ci salutò Kamada mi sembrava il sostituto perfetto. Chissà se anche lui si potrebbe adattare a centrale di centrocampo. Avrei preferito nettamente lui a Loftus Cheek.
A zero poi non potevi ottenere un flop.
Però rischi di strapagare un giocatore che se non rende te lo tieni sul groppone come stiamo facendo noi con Origi a causa del suo ingaggio pesantissimo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Però rischi di strapagare un giocatore che se non rende te lo tieni sul groppone come stiamo facendo noi con Origi a causa del suo ingaggio pesantissimo.
Si parlava di 2-3 milioni di ingaggio.
Per dire, Loftus Cheek ne dovrebbe prendere 4. È un rischio molto maggiore rispetto a un Kamada.

Reaction score
38,524

E' saltato perchè evidentemente lo volevano i vecchi dirigenti ma non piace ai nuovi.
Bisogna farsene una ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto