Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo hanno intervistato oggi a radio sportiva è stato pure punzecchiato da loro chiedendogli spesso il perché Kalinich è stato cacciato dalla nazionale..
credo che abbia patito molto san siro....
cmq ricordo che quando arrivò ... i tifosi aspettavano anche un altro acquisto....che non arrivò mai......si parlava di ibra....per esempio....
cmq ricordo che quando arrivò ... i tifosi aspettavano anche un altro acquisto....che non arrivò mai......si parlava di ibra....per esempio....
san siro non centra,visto il comportamento in nazionale e semplicemente un rompixxxxxxx e di questa gente il Milan non ne ha bisogno,abbiamo pagato abbastanza con i vari balotelli, boateng,Mendez ecc questi devono starere alla larga.. non abbiamo bisogno di bambini capricciosi