Ag. Kalinic: "Confermo interesse di molti club"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,496
Il procuratore di Nikola Kalinic, interpellato dal portale spagnolo Estadio Deportivo, conferma l'interesse di diversi club (tra cui spagnoli, si parla del Siviglia -> QUI ) per il giocatore croato:

"Molte persone ci hanno contattato per chiedere informazioni sul giocatore. Non posso confermare quali club in Spagna, ma c’è molto interesse, davvero"

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Arrivanno gli accattoni del Villareal, Siviglia, Bilbao e simili, con noi ci vanno a nozze perché giocano sempre al ribasso.

sballotello

New member
Reaction score
19
Il procuratore di Nikola Kalinic, interpellato dal portale spagnolo Estadio Deportivo, conferma l'interesse di diversi club (tra cui spagnoli, si parla del Siviglia -> QUI ) per il giocatore croato:

"Molte persone ci hanno contattato per chiedere informazioni sul giocatore. Non posso confermare quali club in Spagna, ma c’è molto interesse, davvero"
Vattene

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681

Vai, vai

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Va beh ma anche un bambino capirebbe che Kalinic è il primo da mettere sull Aquarius in direzione Spagna ( scusate la pessima battuta :fuma: )

Reaction score
574
Interesse è una cosa, venderlo il giusto per non fare una minusvalenza un altro, dubito ci sia qualcuno tanto interessato, se va via sarà in prestito come Bacca

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bisogna sperare che faccia un gran mondiale (senza però che Mirattuso se ne innamori ancora di più)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto