Ag. Jashari:"Ha le qualità per giocare a due, con Amorim".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,902
Romano, agente di Jashari, a Sky:"Nella scorsa stagione è stato sfortunato perché è arrivato ad agosto, non prima del ritiro, poi ha avuto un infortunio che gli ha fatto saltare due mesi. Adesso è arrivato da poco dopo il Mondiale, è li da 2 giorni. Come si troverà nel nuovo sistema di gioco di Amorim? Al Club Brugge ha giocato in un centrocampo a due, ha le qualità per giocare in questo tipo di Milan e pure con altri moduli, non penso abbia problemi. Un suo possibile addio nelle prossime settimane? Non ho parlato di mercato".

68b04e5481f8f.r_d.837-544-4984.jpeg
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,439
Romano, agente di Jashari, a Sky:"Nella scorsa stagione è stato sfortunato perché è arrivato ad agosto, non prima del ritiro, poi ha avuto un infortunio che gli ha fatto saltare due mesi. Adesso è arrivato da poco dopo il Mondiale, è li da 2 giorni. Come si troverà nel nuovo sistema di gioco di Amorim? Al Club Brugge ha giocato in un centrocampo a due, ha le qualità per giocare in questo tipo di Milan e pure con altri moduli, non penso abbia problemi. Un suo possibile addio nelle prossime settimane? Non ho parlato di mercato".

68b04e5481f8f.r_d.837-544-4984.jpeg
Lo dico da 12 mesi che questo deve giocare a 2 e mai a 3. Men che meno come mezzala.
L'acquisto è stato sbagliato dal momento che si aveva Modric con l'intenzione di farlo giocare in mezzo e si aveva già pure Ricci.

Reaction score
48,023
Lo dico da 12 mesi che questo deve giocare a 2 e mai a 3. Men che meno come mezzala.
L'acquisto è stato sbagliato dal momento che si aveva Modric con l'intenzione di farlo giocare in mezzo e si aveva già pure Ricci.
Giocare a 3 dovrebbe essere più facile che giocare a 2, se non altro per una questione di spazi e tempi.

Reaction score
8,249
Sto ragazzo non l'abbiamo praticamente visto giocare tra infortunio e "gioco" di Allegri, di sicuro deve recuperare convinzione nei propri mezzi. Riguardo alla mediana a 2 o a 3 io credo che in linea di massima per giocare a 2 serve gente più forte e più completa e uno dei 2 deve essere atleticamente, ma anche tatticamente, molto forte. Altra cosa per me fondamentale sarebbe che uno dei due dietro al 9 sia in grado di fare allo stesso tempo il trequartista ma anche il centrocampista, deve saper giocare bene nella metà campo avversaria ma anche nella sua.

Reaction score
7,636
secondo me, dovrebbe semplicemente giocare in una situazione normale di calcio, con un minimo di continuità e fiducia.

L'anno scorso tra infortunio pesante per metà stagione, anticalcio espresso dalla squadra e allenatore non propenso a schierare chi ha due piedi al posto di due ferri da stiro, ha avuto la peggior stagione d'esordio in un nuovo club e Paese che potesse avere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,045
vediamolo....
io l'anno scorso con acciuga....sapevo che non avrebbe fatto miracoli.....