Ag. Gabbia:"Danno la maglia agli stranieri. Lui...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Gabbia mi sta pure simpatico, però di questo tema conviene riparlarne quando avrà perso il vizio di rimbalzare sugli attaccanti africani avversari o di lisciare i passaggi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
In molti lo state massacrando per avere scivolato una volta in stagione.
Ma siamo seri.
Ovviamente e colpevole su quel gol.

Però qualcuno mi può fare la conta delle idiozie di Tomori, Thiaw e Pavlovic?
Perché in questo topic sembra che solo l'italiano abbia sbagliato quando e il migliore difensore per rendimento da inizio anno.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Ma siamo seri.

Perché in questo topic sembra che solo l'italiano abbia sbagliato quando e il migliore difensore per rendimento da inizio anno.
Ma infatti il problema è che abbiamo una batteria di centrali tutti insufficienti e Gabbia non è certo il peggiore...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ma infatti il problema è che abbiamo una batteria di centrali tutti insufficienti e Gabbia non è certo il peggiore...
Ma capisco i tifosi che preferiscono sognare i Pavlovic che arrivano da un altro campionato e sono stranieri. Praticamente non lo conoscono.
E più sexy Pavlovic di matteo Gabbia perché è straniero.
Ma alla fine pure non essendo Nesta, l'italiano e il più affidabile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Ma siamo seri.

Tutto questo odio per Matteo è irritante.

Lo so anche io che non è un fenomeno, adesso lo metto nella firma se no mi accusano di crederlo un top player.

Sai cosa, lo diamo via e ci prendiamo un altro nordaffregano, meglio evitare i milanisti bianchi. Matteo era un centrocampista e i nostri geni lo hanno riconvertito a centrale, e ovviamente dura fatica e non è il suo ruolo naturale. Ma figurati se qualcuno ne è cosciente.

Invece di, almeno, accettarlo per quello che è, ci si vomita sopra. Mah.

Poi, Pavlovic. Se non mi sbaglio ha fatto delle puttanate belle grosse ed è responsabile di goals che hanno compromesso la qualificazione né più né meno come Matteo, anzi.

Reaction score
811
Questa è facile da decifrare:
In mattinata sul sito della gazzetta esce un articolo in cui viene spiegato con statistiche che Gabbia e Thiaw sono la coppia migliore per rendimento tra quelle schierate quest’anno.
Poche ore dopo il procuratore, evidentemente amico del giornalista della gazzetta che gli ha dato l’assist, fa uscire questa dichiarazione.
Bel siluro diretto a Conceicao che lo ha accantonato subito, difficilmente smontabile perché i numeri sono li pubblicati, che va a sommarsi ai malumori di cui si sente spesso parlare.
Mi sa che Roadhouse prima se ne va e meglio è per tutti

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
Tullio Tinti, agente di Gabbia, a Radio Sportiva:"Il Milan lo ha rinnovato qualche mese fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori mentre gli altri arrivano e gli danno la maglia, dovrebbe avere un po' di considerazione in più: ha dimostrato di essere da Milan e di avere gli atteggiamenti da giocatore da Milan".

matteo-gabbia-milan-2024-2425-1730110978-152630.jpg
Ha ragionissima.
Gabbia nettamente superiore a tutte le altre seghe che abbiamo come centrali

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Pavlovic vale 20 Gabbia. Al momento magari no. Ma Gabbia e un giocatore da Torino al massimo. Se lo mettono tutti in panchina ci sara un motivo. Pure al Villareal stava in panchina ci sara pure in Spagna un GOMBLODDO contro il grande Gabbia
Se Pavlovic lo metti in lega pro non vedi la differenza con coubis, al serbo manca proprio l'abc

numero 3

Member
Reaction score
1,981
Invece i nomi da te citati stanno facendo faville piu o meno il livello e uguale. Giusto Tonali e superiore a Fofana. Gabbia casomai e un downgrade di Tomori, Maldini la carriera di Felix anche se e un flop fino ad ora non la fa nenache se rinasce 2 volte, Vendiamo Leao, Pulisic e sostituiamoli con Sottil e Bernardeschi cosi forse ci salviamo, Parli di Thiaw Tomori e Pavlovic inferiori a Gabbia ma allora come mai sono arrivate offerte superiori a 20 milioni per questi 3 e Gabbia non se lo fila nessuno

Si ma i nomi da me citati ( a parte Tonali) erano in rosa GRATIS , la furbata è stata comprare gli altri..Dirmi poi che la carriera di JFel vale 2 volte quella di Daniel Maldini è come paragonare la carriera di Nava che ha vinto più trofei di Nesta, tutti dalla panchina e tribuna.

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
L’Inter ha vinto lo scudetto con Acerbi…
Gabbia all’Inter sarebbe titolare fisso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto