Ag Fazzini:"Piace al Milan, forte interesse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,866
L'agente di Fazzini, giocatore dell'Empoli, sul proprio assistito:"Se non a gennaio penso che alla prossima seduta estiva di mercato partiranno sicuramente. Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan, mentre il centrale albanese è un pallino del diesse Manna del Napoli. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro e anche per Ismajli si parla di cifre di un certo peso. Altre due importanti plusvalenze...".

fazzini.empoli.primo.piano.2024.25.1500x1000.jpg

Giangy

Member
Reaction score
972
L'agente di Fazzini, giocatore dell'Empoli, sul proprio assistito:"Se non a gennaio penso che alla prossima seduta estiva di mercato partiranno sicuramente. Su Fazzini c’è forte l’interesse del Milan, mentre il centrale albanese è un pallino del diesse Manna del Napoli. Quello che posso dire è che per Fazzini è stato fissato un prezzo non inferiore ai 13/14 milioni di euro e anche per Ismajli si parla di cifre di un certo peso. Altre due importanti plusvalenze...".

fazzini.empoli.primo.piano.2024.25.1500x1000.jpg
Il ragazzo mi pare ancora acerbo. Preferisco Ricci del Toro, ma figuriamoci se il vigile ci verrà incontro.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,782
Il giocatore mi piace ma al suo posto mai e poi mai verrei al Milan in questo momento.

Quando dico che mi piace e ovviamente in prospettiva. Non è assolutamente pronto a venire, giocare ed essere decisivo nel Milan.

Alto